POV Eric
Mi sono svegliato alle 5:47 e non ho più dormito. Non ci riuscivo stavo pensando a quello che ho fatto ieri sera. Ancora non ci credo che ho chiesto a Valerie di vederci nel pomeriggio...
Oggi non andrò a scuola quindi ho molto tempo per prepararmi per l'appuntamento. Non so cosa dire, quindi mentre vado a fare una doccia mi faccio film mentali su come andranno le cose.
Verso le 7:10 sento la porta di mia sorella aprirsi e poi si avvicina alla mia camera.
- Buongiorno! Vedo che sei già sveglio anche se non devi andare a scuola. Potevi dormire di più.
-Buongiorno. Lo sai che sono una persona mattutina.
Lei sbuffa e esce dalla stanza.
-Vieni giù a fare colazione, mi porti tu a scuola.
-Arrivo.
Cosi Ave scese di sotto. Io ero ancora in pigiama quindi aprii l'armadio. Mi metto dei jeans strappati e una felpa nera. Vado in cucina mi siedo a tavola e mangio i toast che mia sorella ha fatto. Poi la porto a scuola, guardo in giro sperando di vedere lei , ma non c'è. Spero di vederla dopo scuola ma non mi ha ancora scritto.. Forse si è dimenticata, le scrivo io dopo...
POV Valerie
Mi sono svegliata alle 7:49 perché ieri al posto di dormire ho pensato a Eric. Ora sono in ritardo. quando mi sono alzata ho visto un messaggio da Ave che diceva che oggi sarebbe venuta a scuola. Ho voluto scrivere a Eric per sapere quando e dove ci dobbiamo vedere ma non lo fatto perché non sapevo cosa dire. Non ci parlavamo nemmeno fino a 2 giorni fa.
Sono arrivata a scuola, finalmente. Busso alla porta e entro in classe. Mi scuso per il ritardo e cerco di seguire la lezione.
...
La scuola è finita, sto parlando con Avery e Eva dell'appuntamento, o almeno sono loro a dire che è un appuntamento anche se ci vediamo solo per la giacca e non per passare tempo insieme. Questo pensiero mi rendeva un po' triste. Alla fine dopo 2 ore di chiamata alle 5:20 decido di scrivere a Eric. E online.
Hey
Ciao
Quindi... dove vuoi vederci?
Ci vediamo nel parco vicino alla scuola.
Ok..
Ci vediamo alle 6?
Va bene. A dopo.
A dopo
Spengo il telefono e mi butto sul letto. Dopo 5 minuti mi alzo e vado a farmi una doccia veloce. Mi asciugo i capelli e ritorno in camera per vestirmi. Mi metto un paio di jeans e un maglione rosa chiaro. Metto un lucidalabbra leggero e del mascara. Alle 5:50 esco.
Non vedo l'ora di vederlo.
Ciao! Spero vi sia piaciuto questo capitolo.
Aggiornerò più spesso questa storia quindi metto in pausa "Red means... I love you".
Mancano pochi capitoli alla fine di Childhood friends e non vedo l'ora di aggiornarla!
Alla prossima<3
STAI LEGGENDO
Childhood Friends
RomanceValerie e Eric sono migliori amici d'infanzia. Sono sempre stati legati ma poi si sono allontanati alle medie. Cosa succede quando Valerie inizia a realizzare i suoi sentimenti per Eric?