POV Eric
Odio la mia vita. Se non lo sapevate sto con Eva, la migliore amica di Valerie. Già, non me lo aspettavo neanch'io.
Tutto è successo troppo in fretta. Stavo andando a trovare Val al parco, quella volta che abbiamo litigato, e mi sono imbattuto in lei. Confessò che le piaccio e io non ho avuto neanche tempo di elaborare quello che stava dicendo visto che mi stava baciando.
Mi pento ancora di quello che ho fatto. Perché a me piace Valerie, ma ora ci siamo allontanati più di prima e non so come risolvere le cose.Forse avremmo un po'di tempo per stare da soli e parlare durante la gita...
Giorno della gita
Siamo appena arrivati al Resort dove staremo. Spero di essere nella stessa casa di Val.
Mi ha ignorato tutto il tempo ma non sarei riuscito a parlare con lei neanche se non mi avesse ignorato perché la mia cosiddetta ragazza non si staccò da me un secondo.
...
La professoressa ha finito di fare l'appello e sta dicendo i gruppi delle varie case.
La sua bocca si muove ma non capisco quello che dice almeno finché non sento il mio nome.
- è per ultimo... Valerie, Avery, Spencer e Eric.
Si! Sono con lei. Posso chiederle scusa per quello che ho fatto ieri sera. Spero vada bene.
...
Ho finito di mettere apposto i pochi vestiti che ho portato con me. Mando un messaggio a Ave chiedendole se esce. Dice di sì. Anche Spencer esce. Quindi resteremo solo noi due.
...
Sono in cucina e sto prendendo una coca cola, speravo di incontrarla ma non è successo. Forse è uscita anche lei..?
Poi mi giro e la vedo. Bella come sempre. No. Devo smetterla di pensare queste cose. Sono fidanzato, anche se.. non lo voluto proprio del tutto..
Le sto chiedendo scusa per ieri sera e.. ha accettato le mie scuse. Sto per andarmene ma qualcosa mi ferma. L'istinto o il sesto senso come vuoi chiamarlo mi ferma. Mi giro e la guardo.
Mi avvicino piano. Neanch'io so cosa sto per fare.
I nostri corpi si sfiorano e le nostre facce a pochi centimetri di distanza. La bacio e lei ricambia.
Non ci credo. È successo davvero. Cerco di approfondire il bacio ma lei mi spinge via.
La guardo confuso.
-che.. che stai facendo?
Chiede rossa in faccia. Già, che sto facendo di preciso? Ho tradito Eva. E probabilmente Valerie mi odia ancora di più..
-io... Scusa, non volevo.
-tu non vuoi mai niente. Non volevi fare quello che hai fatto ieri, non volevi baciarmi.. forse non volevi litigare o smettere di essere amici, ma lo hai fatto lo stesso...
- Val, davvero mi dispiace. Non so cosa mi sia preso.
- certo. Allora io vado in camera..Non dice niente, per tutta la conversazione, o meglio discussione, non mi ha guardato negli occhi. Ho rovinato di nuovo tutto. Perché ho pensato che se la baciavo potevamo far finta che tutto andava bene?
Non lo so. Ma ora devo sperare che non lo dica a Eva...
Ciao! Non aggiorno da un paio di giorni quindi ecco un altro capitolo. L'ho dal punto di vista di Eric perché volevo spiegare come vedeva lui la situazione.
Spero vi sia piaciuto comunque<3
Byee
STAI LEGGENDO
Childhood Friends
RomanceValerie e Eric sono migliori amici d'infanzia. Sono sempre stati legati ma poi si sono allontanati alle medie. Cosa succede quando Valerie inizia a realizzare i suoi sentimenti per Eric?