1- Introduzione

19 3 0
                                    

POV Valerie

Mi chiamo Valerie LeBlanc e ho 18 anni. Vivo a Los Angeles, in un appartamento. I miei genitori sono sempre stati in viaggio per lavoro e vivere in una villa da sola non era il massimo quindi mi sono trasferita qua.

Vado alla Anderhill High, una scuola privata. Solo gli studenti migliori o ricchi sono ammessi, ed io sono entrambe le cose.

Sono la vostra tipica ragazza popolare, che ha tanti amici e conosce tutto delle persone, che va a feste, che fa la cheerleader, che ama fare shopping e che ha soldi da spendere. Ma mi piace molto anche la musica, suono la chitarra da quando avevo 8 anni all'inizio mi hanno obbligato i miei a frequentare vari corsi ma grazie a loro è nata la mia passione.

Ho molti amici ma ho solo 2 migliore amiche. Eva e Avery. Conosco Avery da sempre, le nostre mamme erano amiche e ci facevano giocare insieme. Eva l'ho conosciuta in 3 elementare. Voglio un sacco di bene a queste ragazze, sono le uniche che conoscono la vera me e mi accettano come sono.

A parte loro 2, ho un altro amico d'infanzia. Eric, il fratello di Avery, eravamo inseparabili fino all'inizio delle medie. Poi le cose erano cambiate, lui si è dedicato agli studi mentre io sono entrata nel mondo della popolarità. Così ci siamo allontanati.

Ho provato a parlare con lui all'inizio delle superiori ma mi ha completamente ignorato. Ci scambiamo qualche parola solo quando è necessario. Vorrei ricominciare, essere di nuovo migliori amici ma sembra che lui non la pensi come me...

LUNEDÌ

Le vacanze di Natale iniziano tra 2 settimane. La scuola ha deciso di organizzare una gita in montagna. Staremmo lì da venerdì a lunedì. Non vedo l'ora! Io e la mia famiglia andiamo a sciare ogni volta che abbiamo la possibilità quindi sono abbastanza entusiasta per questo viaggio.

La nostra classe starà in un resort. Ha tante piccole case, con 3-4 camere, 2 bagni una cucina e un piccolo salotto. Saremmo divisi in gruppi. Spero di essere almeno con una delle mie amiche.

Ritorno alla realtà quando la sveglia suona di nuovo. Guardo l'ora, 7:10, devo alzarmi se non voglio arrivare in ritardo.

Vado in bagno e faccio una doccia veloce, poi faccio la mia solita skin care.
Quando finisco ritorno in camera per scegliere i vestiti. Alla fine mi metto una semplice maglietta bianca con un maglione azzurro chiaro e dei jeans.
Faccio colazione mentre controllo Instagram e rispondo a dei messaggi.

Verso le 7:50 prendo la giacca e lo zaino ed esco. Prendo la macchina per arrivare prima. La scuola inizia alle 8:10 quindi ho altri venti minuti ma mi piace essere puntuale.

Arrivo a scuola, cerco un parcheggio e quando lo trovo lascio la macchina e mi dirigo verso l'entrata. Vedo Eric con il suo migliore amico, Spencer. Stanno entrando anche loro. Non glielo mai detto ma mi manca molto e mentre penso a questo l'unica cosa che spero e che anche lui la pensasse così.

Pochi minuti dopo arriva anche Eva che mi comunica che Avery sta male quindi non c'è. Perfetto, almeno così potrò usare la scusa di portarle i compiti per parlare con Eric.

Ciao. Questo capitolo è stato un po' come introduzione. Cosa ne pensate?

Spero vi sia piaciuto!

Alla prossima 💕

Childhood FriendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora