occhi color tormento

14 0 1
                                    

Era solo.
Piccolo e indifeso.
Insomma un kitten come un'altro.
Perché a quel tempo i kitten non erano trattati come uomini.
Solo come animali!
Solo perché avevano orecchie morbidose tra i loro capelli e coda.
Solo perché erano più fragili.
Solo perché erano speciali.
Così Logan definiva se stesso.
Speciale!
Perché lui era un kitten.....
Aveva orecchie morbide color caramello che sfumavano al bianco,coda lunga bianca che alla fine diventava con sfumature marroncino.

Sua madre lo aveva abbandonato a quella casa d'aste insieme a sua sorella,Diana.

Aveva visto di tutto.

Li dentro non aveva diritti di essere umano.
Li dentro mancava l'igene.
Ma soprattutto l'umiliazione più grande era dover andare ogni settimana nel salone per cominciare le aste.
Dove piccoli kitten,anche verso i 15 anni,venivano spinti,nudi,su quel piccolo palco che ormai era diventato il suo incubo.

Ogni kitten doveva essere adottato da un domanatore o dominatrice che poteva trattarlo come voleva.
Oggetto,persona,giocattolo.....
Era loro la scelta.

Però chi non veniva comprato veniva punito lasciato al freddo e picchiato.

Aveva ancora i segni nel suo corpo martoriato dell'ultima asta.

L'unica cosa che voleva era che tutto finisse presto.....

Entrò nel piccolo palco e davanti a se vide tantissima gente come al solito che guardava il palco con occhi interessati e maligni quasi.

Guardò tutti gli occhi prima di abbassare lo sguardo,come al solito però,vide un paio di occhi color nocciola che potevano sembrare scuri ma che sotto la luce scarsa del salone sembravano quasi avere una scala di sfumature.

Era bassina se non fosse per i tacchi che permettavano di distinguere il suo viso con carnagione scura e capelli altrettanto scuri.

Sembrerebbe un'ombra nella notte se non fosse che era riuscito a scorgere un pezzo del suo vestito rosso.

Ed è quando i due paia di occhi si incontrarono che pensò che lo avrebbero tormentato per intere notti.

Flashed a smile~Logan H.Where stories live. Discover now