Giochiamo pt 2

7 1 0
                                    

Cioè ora che ci penso la mia dominatrice non è stata cattiva con me....forse strana.
E aggiungiamo il fatto che mi ha messo in imbarazzo ma nulla di importante.

E addirittura ora voleva giocare con me!

La stavo seguendo già da un po quando aprì una porta.

-Allora,gattino,quando entriamo in questa stanza io divento un'altra persona capito? Non mi devi disubbidire o potrei farti male....

Ero dubbioso....forse era una persona competitiva?

Fatto sta che appena entrammo ero sicuro che quegli scaffali non contenessero giochi....o almeno non quel tipo di giochi ...

Avevo già visto qualcuno di questi aggeggi ma non li avevo mai provati...

La padrona ci chiuse dentro e venne verso di me.

-Gattino,hai mai dato un bacio. ?

Mi spaventai un po e la mia coda si raggomitolò immediatamente tra le mie gambe.

-S-si padrona

-Ah davvero? Allora penso dovremmo testare le tue abilità...

Mi prese per la maglietta e mi spinse a muro.

Fu così che cominciò il suo assalto sulle mie labbra.

Già perché più che baciando sembrava che mi stesse mangiando le labbra.

E ogni tanto mi dava qualche morso,ma devo ammettere che mi piaceva.

__________________________

Dominatrice pov's

Forse gli ero saltata addosso ma era così carino ed indifeso che non avevo potuto resistere.

Sembrerà strano ma io ho un principio fondamentale cioè un baciare il sottomesso fuori dalla stanza Rossa....io non voglio una relazione amorosa con lui...voglio solo un po di compagnia ed un qualcuno da usare a mio piacimento.

E potrò sembrare fredda ma devo ammettere che ancora non è alla mia altezza.

Anche se ora è più presentabile non è ancora pronto.

Meglio preoccuparci soltanto su qualche cosa di semplice per ora.

Dopo l'ennesimo morso alle sue labbra rosse e lucide lo sdrai sul letto.

-Gattino ti va di fare qualcosa per me?

-T-tipo padrona?

Sorrisi dal tronde un bello spettacolo sarebbe stato di mio gradimento.

-Tipo uno spogliarello.

Lui arrossì di botto.

Era adorabilmente sexy con le labbra gonfie, i vestiti spiegazzati,le orecchie rilassate e la coda abbandonata sotto di lui.
Che visione...

-I-io non so da dove cominciare...

-Magari dalle cose superficiali ma spogliati lentamente ....

Si alzò e mi si mise davanti.
Lo guardai attentamente mentre lentamente si toglieva calze,maglietta e pantaloni.

E anche se il suo corpo era costellato da tagli e lividi posso dire fosse la visione più celestiale che abbia mai visto.

-I boxer, gattino ..

Si destò un attimo, prese un respiro profondo e lentamente fece scendere le mani fino al bordo dei boxer.

E mentre stava per abbassarli la temperatura in quella stanza sembrava alle stelle ma a quanto pare c'è qualcuno lassù che mi vuole prendere in giro tant'è che suonarono alla porta.

Oh porco cane ma chi è lo sciagurato che vuole morire male?!

Mi alzai innervosita.
-Rivestiti!

-O-ok

Uscì dalla stanza come una furia e appena misi velocemente il mio vestito da casa,formato da una maglietta molto lunga e dei pantaloncini andai ad aprire.

-Ciao!

No...non può essere porco schifo no!

============================

E neanche qua si scopre il nome ^_^

Mi amate vero?
Scusate se non ho aggiornato problemi di famiglia...
Secondo voi chi è il rompiscatole alla porta?
Vi sta piacendo la storia?
Parlo anche con voi lettori nascosti :P
Ci vediamo al prossimo aggiornamento

Flashed a smile~Logan H.Where stories live. Discover now