capitolo 2

12 0 0
                                    

<<Amoreee! Buongiorno!>> urlò mia madre dal piano di sotto. Mi preparai in fretta, mi truccai con solo mascara e lucida labbra e scesi giù.

<<Oggi mi accompagnano Olly e Cameron a scuola>> annunciai a mia madre, a mio padre e ai due miei fratelli piccoli.

<<Oh, quanto eravate legati da piccoli, tu e Cammy>> disse con voce sognante mia madre.

<<Oh, Cammy, Cammy!>> urlarono i miei due fratelli.

<<Dai, ragazzi! Abbiamo sempre detto che a lui piacevi, ed era così!>> continuò mia madre.

Aiden e Eyes stavano ancora ridendo.

<<Ha preso una brutta strada>> le ricordai io, ignorando i miei fratelli.

A Cameron non ero mai piaciuta, sia chiaro.

<<Esco!>> dissi, finendo di mordere la mia fetta biscottata.

Uscendo mi ritrovai davanti la BMW nera di Olly.
Lei era seduta dietro, così da farmi sedere avanti.

<<Ciao Olly!>>
<<Hey, Lidya! Ti ho lasciato il posto davanti>>

Mi andai a sedere avanti. Non salutai Cameron, d'altronde non ce n'era bisogno, anche perché a lui infastidiva.

Io parlai tutto il tempo con Olly e ci organizzammo per andare al centro commerciale, una di quelle sere.

<<Con chi vai alla festa?>> saltò su di colpo Cameron.
<<Con Hares>> risposi, come se fosse ovvio.

<<Oh...>> aggiunse solo.

<<Ma non mi accompagnerà lui. Chiederò a mia madre>>

<<Beh, possiamo accompagnarti noi!>> osservò Olly.
Suo fratello sbuffò.

<<Si lo so... so essere così impegnativa, proprio come i vecchi>> ironizzai.

Cameron si mise a ridere, così anche Olly. Era incredibile come fossero uguali, detto da una sorella che vive con due gemelli può risultare strano, ma erano davvero uguali.
Scendemmo dalla auto, guadagnandoci occhiatacce da tutti.

<<Ci sei per il primo allenamento da cheerleader?>> Jenny si avvicinò e baciò Cameron.

<<Si...certo>> confermai.
<<Tu fai la cheerleader?>> chiese Cameron, lusingato.

<<Si, da due anni>> risposi.
<<Nahh, non ti ci vedo a sventolare pompon>>
<<Hai mai visto delle cheerleader?>> chiesi? Ironica.

Era ovvio che le avesse viste, lui era il capitano della squadra di football.

<<Ora che ci penso...no. Ne farò caso nella prossima partita>>

Jenny gli accarezzò una guancia
<<Mi accompagni alla festa?>>

Gli avrebbe detto di sì ed io sarei dovuta andare con qualcun altro.

io sarei andare con Hares o con Vanessa, o Sam. No...Sam  si faceva accompagnare da Elija, suo fratello, ma aveva di sicuro una festa e-

<<Non posso...Olly ha invitato Nott in macchina con noi>>

Le aveva detto di no?

Mi indirizzai a lezione di matematica, pensierosa. Che brutta materia.

Presi un banco in penultima fila, all'angolo. Dietro di me c'era Cameron Evans.

fallen- non completa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora