capitolo 6

1 0 0
                                    

Pov's Cameron.
<<LIDYA, FERMATI! NON PENSAVO FOSSI
TU!>> le urlai dietro.
Era stato Clark a rapirla, non io! Perché allora era arrabbiata con me?

<<Tu...tu hai mandato la storia con Naight
all'aria!>> esclamò.
Era vero.
<<No fermati!>> mentii <<Naight non è ugualmente una brava persona...>>
<<È LA MIA VITA, FACCIO COME VOGLIO IO!>> ululò arrabbiata.

La verità? Naight era un Dongiovanni, non era fedele e soprattutto non era innamorato di Lidya! Lo sapevo io, il suo migliore amico, ma non ci voleva un genio per capirlo.

Ad un certo punto non la vidi più e mi resi conto del casinò in cui ero finito. Potevo invitarla subito al mio compleanno...

Me ne tornai a casa, consapevole del guaio in cui mi ero cacciato. Ripensando a quanto ci avessi messo per tornare amico di Lidya e a quanto ci avessi messo per farmi tornare ad odiare, decisi di andare ad allenamento di football.

Anche lei avrebbe avuto allenamento di cheerleading, giusto?

<<Ehi Cam! Alla buon ora>> mi salutò Naight.
Io non lo salutai e andai nello spogliatoio delle ragazze, alla ricerca di Lidya. Di lei non c'era traccia.

Quando stavo per uscire, mi trovai davanti una chioma di capelli biondo platino.
<<Amore! Mi stavi cercando?>> mi chiese Jenny.
<<Si...>> le risposi in fretta.

Proprio ora mi resi conto che dietro di lei c'era Lidya, con i suoi occhietti spalancati, come al solito.
<<Lidya?>> le dissi. <<Lidya, ti prego, scusami. Sono stato uno stupido, mi dispiace tantissimo>>

Lei si limitò a fissarmi, probabilmente stava meditando. <<Okay...>> disse. <<Ma io e te dobbiamo ancora chiarire molte cose.>> e detto ciò, se ne andò.

La situazione ci stava sfuggendo un po' di mano.
____________________________________
scusate il capitolo un po' corto, ma ho finito "Allison Reel" e ho iniziato le prime tre parti di "we are impossible". l'ultima non la trovate sul mio profilo perché ho deciso di scriverla tutta e poi pubblicarla❤️
~Maty

fallen- non completa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora