dal capitolo precedente:
vedo la porta aprirsi e no,non ci posso credere......
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
vedo il mio ex entrare nel mio camerino, un filo di voce dissi "P-Peter che ci fai qui?" dissi quasi balbettando! lui sorrise e poi si avvicinò a me,quella mossa mi fece degludire automaticamente e poi avevo paura a cosa gli sarebbe successo tra poco per colpa di Jorge che dicerto non rimane tranquillo, ormai abbastanza vicino al mio volto....con la coda dell'occhio cercai lo sguardo di Jorge che era pieno di rabbia nei confronti di Peter perchè aveva lo sguardo fisso su di lui......Peter disse "Sono venuto per riprendermi ciò che mi spetta" a quelle parole io rimasi quasi paralizzata però mi 'svegliai' quando lui voleva creare il contatto con le mie labbra, a questo gesto con una piccola spinta lo allontano da me e gli urlo "Si può sapere che diavolo vuoi fare?" lui con un sorrisetto ripete quello che aveva detto prima ma con più lentezza,veramente credeva che ero così stupida? comuncue "Io sono ritornato per riprendermi ciò che mi spetta" a quelle parole Jorge si alza in piedi e con più rabbia di prima disse "Oh capito allora cosa vuoi...un bel calcio in modo da diventare femmina! Ma perchè non l'hai detto prima!" a quell'affermazione mi venne da ridere ma cercai di trannermi "Ma quanto sei simpatico....razza dideficente!" disse Peter......aspetta cosa a appena detto al mio Jorge.....ora l'ammazzo però Jorge ribbatte subito dicendo "guarda qua l'unico deficente sei tu razza di scimmia senza cervello che passa tutto il giorno facendo soltanto cose deficente e stupide,ora se vuoi ritornare a casa tutto intero ti conviene ucire subito da qui perchè se non te ne vai da solo di mando via io a suon di pugni ok?!" un punto a favore del mio amore.....Peter subito dice "Perchè non vediamo cosa ne pensa Tini cos...!" non lo feci terminare di parlare perchè subito intervengo io "Io la penso come lui,quindi ora vai!" dissi indicandogli la porta, ma lui si avvicina a me e con un tono che fa molta paura dice "Ok me ne vado ma soltanto quando mi hai detto che non mi ami più dopo che ti ho fatto divertire in una stanza di hotel che ne dici?" finendo la frase con un sorriso troppo malizioso....non potevo credere che era diventato così crudele,io me lo ricordavo dolce e gentile sempre, alle parole dette da Peter,Jorge non vedendoci più dalla rabbia gli sferra un pugno che lo fece cadere a terra mentre una lacrima mi riga il viso per quello che aveva detto su di me,quando Jorge vede quella lacrima si avvicna a me e con molta dolcezza toglie quella brutta lacrima salata per poi con un gesto delicato mi attira a se abbracciandomi con molto amore sussurandomi "non preoccuparti principessa ti prometto che questo non accadra mai più!" e mi lasci un bacio tra i capelli. Mentre Peter si alza stava per dire qualcosa ma Jorge lo sittisce subito dicendogli con un tono molto minaccioso "Ti conviene andartene immediatamente e ricorda le parole che ti sto dicendo NON PROVARCI NEMMENO UN'ALTRA VOLTA A VENIRE QUI E DISTURBARE LA MIA RAGAZZA OK?" lui sgrana gli occhi quano pronuncia 'la mia ragazza' ma ne io ne Jorge ci facemmo caso infatti il mio amore quando finì di parlare mi cinge la vita con un braccio attirandomi a lui per con una mano mi prende il volto e mi bacia difronte a Peter,io quel bacio lo ricambio perchè in quel momento ne avevo proprio bisogno ma quello che ci interrupe fu proprio il mio ex "ecco perchè mi hai lasciato,mi hai lasciato per metterti con questa rana!" io lo guardo con uno sguardo omicidia gli dico "non rivolgerti mai più così a lui perchè mi hai stancata ora vattene altrimenti sono costretta a chiamre la sicurezza,allora che faiù? Deci tu per me è uguale!" lui con sguardo deluso mi dice " Va bene me ne vado!" detto ciò si dirige verso la porta e aprendola esce e se ne va. Mi butto sul divano lasciando un sopsiro poi lancio uno sguardo al telefonoe noto migliaglia di commenti per i mie tre post e mi metto a leggere i primi: non ci credo che voi due state insieme,è un sogno diventato realtà la coppia più bella del mondo finalmente si è creata...ps:io vi amo! a quelle parole mi viene uno spontanio sorriso e Jorge lo nota infatti mi dice "principessa perchè sorridi?" "amore guarda tutti i commenti delle foto che abbiamo postato!" dico mostrandogli il telefono "che carine che sono le nostre fan!!" dice mentre posa il telefono sul tavolo per poi avvicinandosi a me e bacirmi.........ci facemmo le coccole tutto il tempo finche non era ora di prepararsi per le foto che ci spetta fare insieme a tutto il cast.
STAI LEGGENDO
Jortini||due cuori un unico amore
FanfictionDopo aver finito di girare "Violetta 3" Martina,Jorge e tutti gli attori del cast (tranne Lodovica,Nicolas e Xabiani) partono per il loro ultimo tour e sarà l'ultima possibilità per Jorge e Tini (Martina) per confessarsi il loro amore ma nessuno de...