Capitolo 15:

952 45 0
                                    

POV'S JORGE

Quando raggiungemmo il cinema ci fermammo a vedere i film disponibili da vedere, "Principessa cosa vuoi vedere!" gli chiesi e lei con fare pensieroso mi risponde "Mhmm.. non saprei tu invece che vuoi vedere?" ci penso un po' su e poi gli dico "A me è uguale l'importante è che sono con te, vedi quello che ti piace di più e poi andiamo a comprare i biglietti!" lei ci pensa un po' su e poi dice "Ok, allora vediamo, ti andrebbe di andare a vedere 'Romeo e Giulietta'? lo sapevo che avrebbe scelto questo la conosco troppo bene, gli sorrido dicendogli "Lo sapevo che avresti scelto questo, ti conosco troppo bene....dai andiamo a fare i biglietti!" e mettendogli una mano intorno alla vita ci dirigiamo alla biglietteria.

POV'S TINI

Il film è iniziato più o meno da un'ora e io e Jorge abbiamo finito i pap-corn e io mi sono accucciolata a lui il più possibile e ormai sento sia il suo profumo che il suo cuore battere!... ----------------------------------------------------- finito il film usciamo dal cinema e io dico "Per fortuna che noi non siamo come Romeo e Giulietta perché io già sarei morta!" lui mi guarda poi dice "Non preoccuparti perché nessuno ci potrà mai separare ok?" io annuisco e lui ricomincia a "Ti andrebbe di andare a prendere una pizza?" io annuisco per poi dire "Certo andiamo!" e bracciati ci incamminammo verso la pizzeria più vicina stranamente oggi non abbiamo incontrato tante fan forze perché non è proprio una bella giornata e fa anche un po' freddo per fortuna che mi sono vestita pesante comunque siamo arrivati in pizzeria è molto carina ma è piena di gente, evidentemente qui la pizza deve essere molto buona; prendiamo entrambi due pezzi di pizza margherita, usciamo dal locale per la troppa folla e cominciamo a passeggiare poi non so per quale stupido motivi mi torna in mente la racchia, cioè io dico sto passando una delle migliori serate della mia vita con l'amore della mia vita e chi mi deve tornare in mente? La racchia, non è giusto, credo che Jorge se ne sia accorto perché mi domanda "Amore a cosa pensi?!" "Chi io? Niente perché?" alla mia risposta mi guarda come per dire ci hai provato ma ora dimmi a cosa stavi pensando e poi mmi dice con tono severo "Tini dimmi la verità io ti conosco e so quando stai pensando a qualcosa o a qualcuno!" colpita e affondata di certo già sapeva a chi stavo pensando ma voleva la mia conferma che non tarda ad arrivare "Allora so che tu mi ami moltissimo ma non so per quale motivo mi è venuta in mente l'immagine della racchia.....cioè di Giusy!" lui ride per come avevo chiamato Giusy e poi dice "Fregatene di lei pensa solo a noi due, per come si comporta neanche si merita di essere né pensata né tanto meno nominata!" poi con aria confusa mi chiede "Secondo te perchè oggi si è presentata nella mia stanza?" io lo guardo alzando un sopracciglio e poi gli dico "Mi prendi in giro vero?" lui mi guarda e con tutta la sincerità che ha mi dice "No perchè?" ok io lo amo tantissimo ma quando fa così mi chiedo se ci fa o se ci è "Come perchè non ti viene in mente che probabilmente quella specie di ragazza sia venuta nella tua camera per farci litigare e poi per 'consolarti'?!" dico facendo le virgolette a 'consolarti' "Dici?" mi domanda "Si dico quella non si stanca mai e ci metto la mano sul fuoco che anche quando torneremo in hotel lei sarà pronta per rovinarci la serata come suo solito !" affermo io sicura di me e di ciò che ho detto lui mi guarda e poi dice "va bene comunque basta parlare di lei ora ci siamo solo noi!" io annuisco sorridendogli per poi dargli un piccolo bacio a stampo e riprendo a mangiare la mia pizza ad un tratto mi dice "Aspettami un attimo qui!" "Va bene ma tu dove vai?" "Non preoccuparti ritorno subito" detto ciò mi sorride e dandomi un bacio a stampo va via.....dopo più o meno cinque minuti Jorge ancora non arriva fini a quando qualcuno alle mie spalle mi porge un piccolo mazzo di rose bianche e rosse dicendo "Ti piacciono?!" era Jorge l'ho riconosciuto dalla voce, io ero senza parole, l'unica cosa che mi uscì dalla bocca fu "Sono meravigliose!" lui mi si piazza davanti e con aria divertita mi dice "Che hai?" io tenendo lo sguardo fisso sulle rose dico "è che mi hai lasciata senza parole!" lui si avvicina al mio volto e guardandomi negli occhi mi dice "Sono contento di averti lasciata senza parole, ma lo sai perchè io ho scelto questi due colori?" io con un sorriso stampato in faccia annuisco e lui dice "E perché?" io sempre sorridendogli gli rispondo "perchè le rose rosse rappresentano l'amore, invece il bianco la purezza, insieme un amore puro!" Esatto!" detto ciò mi bacia, non posso desiderare un fidanzato migliore di lui quando ci staccammo lui mi porge il mazzo e poi dice "Ora è meglio che andiamo si sta facendo tardi!" io annuisco e sempre abbracciati ritorniamo in hotel ----------------------------------------------------- Torniamo in Hotel lui mi bacia e poi mi dice "Buona notte principessa!" "Buona notte principe!" detto ciò io affondo le mie labbra sulle sue quando ci staccammo ognuno va nella propria stanza. Quando entro mi siedo sul letto con un sorriso stampato in faccia e per quanto sono felice neanche saluto Mechi infatti lei mi risponde "Non si saluta più?" "Scusa Mechi è che ho passato la serata più bella della mia vita!" gli confesso con occhi sognanti e lei mi risponde "Lo vedo e poi ti anche regalato le rose che dolce!!!.... Dai raccontami tutto!" io annuisco e comincio a parlare----------------------------------------------------- Quando finisco di raccontargli tutto lei mi dice "Che carini siete bellissimi insieme e poi lui ti tratta come una principessa ti ama veramente tanto" io gli sorrido ancora una volta per poi cominciare a prendere il mio pigiama e addormentarmi ripensando alla mia serata meravigliosa passata con Jorge.

Anglo autrice:

Ecco il quindicesimo capitolo, spero che vi piaccia, comunque sto cominciando a scrivere una nuova storia si chiama "L'incontro più bello della mia vita" è Jortini al 100% fra un'oretta circa già troverete il primo capitolo. Vi aspetto al prossimo capitolo un bacio!!!

Jortini||due cuori un unico amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora