capitolo 1: presentazioni

2.9K 74 7
                                    

PV'S TINI
Ciao io sono Martina Stoessel molti mi conoscono perchè intrepreto Violetta nella serie Disney "Violetta" ora sono in tour insieme ai mi e compagni di lavoro,ora mi sto riposando dopo 3 ore di prove per il "Violetta Live" e sono stanca morta ma anche felice visto che domani abbiamo il nostro peimo show e finalmente le mie fan mi rivedranno su un palco cantanto ,ballando e recitando per loro dopo tanto tempo che dire la mia vita è perfetta tranne per un piccolo particola l'amore già l'amore sono proprio sfortunata in questo campo perchè mi sono innamorata di un ragazzo che mi considera SOLO la sua migliore amica lui è bellissimo :ha degli occhi di un verde smeraldo che ogni volta che mi ci specchio mi ci perdo dentro,ha un sorriso bellissimo e ogni volta che me ne regala uno mi sento svenire e poi adoro guando si sistema quel suo ciuffo che il vento gli spettina alcune volte quando stiamo troppo vicino muoio dalla voglio di baciarlo ma poi mi ricordo di quella oca della sua ragazza...già avete capito bene lui è fidanzato....con Stephie Camarena, ma avete capito di chi sto parlando? Sto parlando di Jorge,Jorge Blanco colui che interpetra Leon nella seria ovvero il mio coprotagonista...comunque basta essere triste perchè durante loo show di domani dovro baciare Jorge (logicamente sottoforma di violetta e leon) e dopo la serie questo sarà un altro bacio insieme e sono super contenta anche perchè durante lo show di domani non i sarà Stephie e quindi non sarò super nervosa di più di quanto non o sia già... comunque anch'io ino ad una settimana fa ero fidanzata ma non aveva senso continuare una relazione se io non lo amavo quindi ho preferito evitare di prenderci in giro e l'ho finita....
Xx:"Tini sbrigati ci ha chiamate Veronica per migliorare la coreografia <<Alcancemos las estrellias>>" scusate ma mi chiama la mia best Mechi quind devo andare ciaooooo alla prossima Tini

PV'S Jorge
Salve a tutti mi chiamo Jorge Blanco uno degli attori di "Violetta" io intrepreto Loen cioè il ragazzo di Violetta ora io e i mie amici siamo in tour per il "Violetta Live" ormai è da un mese che stiamo provando per lo show di domani e non vedo l'ora che arrivi perchè è da tanto che non provo la senzazione di cantare dvanti a moltissieme fan di Violetta ma non vedo l'ora anche perchè durante lo Show dovrò baciare Tini (logicamente solo come sottoforma di Violetta e Leon) però io sono innamorato di Tini lo so che sono fidanzato con Stephie però io non provo più niente oer lei e non ho il coraggio fi lsciarla prchè non se lo merita ep poi so che lei mi considera SOLO il suo migliore amico quindi non potrebbe mai funzionare anche se lei ha lasciato quella sottospecie di scimmia ammaestrata di Peter Lanzani e di questo sono milto felice non mi devo fare illusioni però non posso fare ammeno di amarla la amo quando balla,quando canta ,quando ride,quando scherza,quando sorride io la amo sepre qualsiasi cosa lei faccia perchè per me è perfetta vi giuro che ogni volta che siamo vicino voglio confessargli tutto il mio amore però non voglio prederla quindi mi devo contenere dal desiderio di baciarla.
scusate ma ora devo andare ci si sente ciao Jorge.

Jortini||due cuori un unico amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora