Capitolo 17: Una sorpresa per Tini

865 47 0
                                    

"Bene ragazzi iniziamo a provare, su riscaldamento" dice Veronica facendo spostare la mia attenzione su di lei, io mi alzo dalle gambe di Jorge e tutti ci dirigiamo verso il palco ----------------------------------------------------- sono passati due mesi e tra due giorni compio 18 anni Giusy continua sempre a fare la gattamorta con Jorge, l'altro giorno ci ha provato pure davanti a me, allora stavamo parlando nella hall dell'hotel quando arriva quella racchia dicendo "Salve a tutti!" quasi urlando "Ciao" diciamo io e Jorge insieme parecchi scocciati e lei lo sapete cosa fa? fa finta di inciampare e poi si butta letteralmente sopra Jorge per poi ritrovarsi a cinque centimetri di distanza, stavo quasi per urlare però mi precede Jorge "Di tanto pavimento proprio su di me dovevi cadere?" e mentre dice questo la alza da sopra lui, invece ieri stavamo scendendo le scale io Jorge Giusy e Federico (Un ballerino) ad un certo punto cade per finta dice "La mi caviglia mi fa male", allora Fede si avvicina per prenderla in braccio in modo per portarla su un sedia per farla sedere, ma mentre si china per prenderla in braccio le sbraita "Federico non mi toccare potresti peggiorare solo la situazione!.... magari se mi prende qualcun altro un po' più delicato tipo.. per esempio Jorge" lo sapevo che voleva arrivare a quello però non finisce di parlare che Fede vedendo la mia voglia di prenderla a schiaffi la prende in braccio e la porta sul divanetto della hall poi gli prende la caviglia e gli dice "dove ti fa male?" "Ehm lì!" dice indicando un punto son l'indice "Qui?" domanda Fede lei annuisce e poi dice lui comincia a massaggiare il punto da lei indicato e poi dice "Jorge sta facendo bene Fede?" Jorge la guarda e poi dice "Non lo so non ci capisco niente di queste cose!".... Cioé vi rendete conto? Comunque rinane il fatto che tra due giorni é il mio compleanno e se la racchia prova a rivoninare quel guorno la uccido...... Ora vado a provare ciao.... -------------------------------------------------------------
Oggi é il mio conpleanno e sto facendo sogni tranquilli fino quando qualcuno mi bacia e mi accarezza il viso... Lentamente apro gli occhi e davanti a me c'é Jorge che mi dice "Buongiorno principessa" "Buongiorno" rispondo tutta assonnata "su Tini noi usciamo tu preparati, piú in fretta possibile!" mi dice Mechi "Ma perché?" domando io "Non fare domande e fai quellk che ti ho detto" mi rispo de lei "va bene" dico io stufa per poi alzarmi dal letto "Auguri principessa" mi dice Jorge mentre esce insieme alla mia amica ... Mi preparo e poi esco quando eaco li trovo tutti e due appoggiati al muro ad aspettarmi "fatti aono pronta" dico io "perfetto" sice Jorge per poi fare uno sguardo complice a Mechi. Lei dopo questo sguardo annuisce e se ne va, io non ci sto capendo proprio niente vedo che Jorge mi si avviccina e mi da un bacio, é un bacio a stampo ma pur sempre un bacio dolce e pieno di amore, qua do si stacca mo sorride e mi mette una mano sopra gli occhi io mi ribbello subito "Jorge non vedo niente" lui ride e poi dice "É questa l'intezione, ora non preoccuparti fidati di me e cammina in avanti"... Io facvio come mi ha detto e dopo aver camminato cinquei minuti ci fermiamo di colpo, mi scopre gli occhi e davanti mi ritrovo davanti la mia famiglia, e i mie amici del cast che gridano "SORPRESAAAA!" mi guardo in torno e noto che la stanza é addobbata tutta di viola e rosa i mie colori preferiti poi ci sono tutti festoni e al centro c'é una torta con scritto Auguri Tini "Grazie ragazzi siete i migliori!" sico rivolgendomi a tutti i presenti poi prende parola Cande "di niente Tini... Peró la maggior parte del lavoro l'hanno fatto Jorge e Mechi" a quelle parole mi volto verso di loro e li abbraccio fortissimo dicendo "Grazie ragazzi" "tutto per la nostra pricipessa " mi sussura Jorge... Dopo un po' tutti mi co segnano i loro regali e devo dire che sono tutti bellissima , mio fratello ha detto che qiesta sera arriva la sua ragazza stanno insieme piú o meno da un mesetto ora mi vado a preparare per lo Show perché anche oggi mi devo esibire ma sono felice ------------------------------------------------------------ ho appena finito di cantare en mi mundo guando Cande mi tappa gli occhi, quando li riapro mi ritrovp davamti le mie migliori amiche... non ci posso credere che dall'Argentina sono venute fino qui é una sorpresa fantastica... ------------------------------------------------------------- é sera io ato in camera con Mechi, dopo pochi monuti scendiamo nella hall fino a quando lei mi dice "Ti stai facendo vecchiotta eh?!" "cosa hai detto?Comincia a scappare" lei corre e io la rincorro per in po' quando ci fermiamo noi scoppiamo a ridere e Frani dice "Tini tutto bene?" io annuisco e poi mi avvicino a Jorge che é dovronte a lui, Jorge mi mette un braccio intorno alla vita, noto che c'é una ragazza aspetta ma quella é Stephie la ex di Jorge, che ci fa qui? "Vi presento la mia ragazza" dice Fran "ah" é l'unico suono che mi esce dalla bocca da li mi sento tirare da un braccio ed é Mechi "Tini mi sono dimenticata qualcosa in camera e tu mi devi aiutare" detto ció mi porta via ------------------------------------------------------------ é sera mi sto per addormentare ripenso a tutt la giornata trascosa dalla sorpresa dei ragazzi, a quando le mie amiche salgono sul palco e pure all'arrovo di Stephi insieme alle ragazze abbiamo trascorso ci siamo divertife credo che io e Stephie diventeremo buo e amiche.... Che sonno buonanotte ci vediamo domani!

Jortini||due cuori un unico amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora