26. Epilogo

2.4K 117 27
                                    

Ed eccoci arrivati agli ultimi giorni, oggi è mercoledì e domenica torneremo ognuno a casa propria. Ciò significa, che fra quattro giorni questo sogno finirà. Io sarò di nuovo una comune ragazza normale e sola, Alex tornerà ad essere il famoso cantante irraggiungibile.

«vieni? Andiamo in piscina» mi chiama Alex, con l'asciugamano posato sulla spalla. Annuisco svogliatamente, con aria malinconica, la mia testa è pesante e riesco solo a pensare a quanto poco manchi e a quanto dovrei godermi questi ultimi momenti insieme, eppure non ci riesco. Vorrei che non fosse la fine, che durasse in eterno. «va tutto bene?» mi risveglia, avvicinandosi pericolosamente con il viso al mio volto. Annuisco, per poi distrarlo con un piccolo bacio. «benissimo, andiamo!» lo sprono, alzandomi e precedendolo giù per le scale. Lo sento sospirare, so di non averlo convinto e che presto tornerà a chiedermi qual è il problema, mi conosce troppo bene.

Dopo ore in piscina, ognuno torna nella sua stanza per farsi una piccola doccia o per riposare, io e Alex ci diamo la mano ma un silenzio tombale cade fra noi due. «ora vuoi dirmi che succede?» una volta dentro la camera, chiude la porta e ci si appoggia, fissandomi poi dritto negli occhi. «Mh? Di che parli?» mi fingo confusa, come se non sapessi a cosa illude, non ho alcuna voglia di sostenere questo discorso adesso. «non fare la finta tonta, che non sei stupida, perché sei così triste?» viene a sedersi sul letto vicino a me. «dai, ti prego, parlami» mi implora, accarezzandoli il volto.

Sospiro. «tra quattro giorni torneremo a casa» confesso e lui mi fissa, confuso. «e quindi?» indaga. «come e quindi, tra qualche giorno dovrò tornare a casa e lasciarti andare per sempre, il mese di felicità è finito» sento gli occhi pizzicare, per la voglia di piangere. Ci vuole poco prima che il mio volto venga rigato dalle lacrime salate. «okay è ufficiale, tu sei stupida forte» scoppia a ridere clamorosamente. «sole, io sono innamorato di te» posa dolcemente le mani sulle mie guance bagnate. «non pensare sia stata un'avventura di un mese» mi rassicura, e le mie lacrime scendono ancora più forte. «ti amo, ale» sussurro sulle sue labbra, prima che mi baci passionalmente. «ti amo anch'io, sole».

@webboh.it

Piace a 729k persone @webboh

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a 729k persone
@webboh.it ieri si è tenuto il primo concerto del tour negli stadi di Alex wyse, ex concorrente di amici21. Il ragazzo è comparso sulla scena della musica italiana da soli 4 anni ed è già diventato così famoso da riempire interi stadi di fan pronti ad acclamarlo. In occasione di questa occasione così importante, si è fatto accompagnare sul palco dalla storica fidanzata Mariasole Elide, con cui sta da circa tre anni e mezzo, vincitrice di amici23. Lei ha prima aperto il concerto, poi hanno duettato sulla bellissima canzone con cui Alex si presentò ad amici anni fa, "sogni al cielo". Alla fine del concerto, poi, il cantante ha chiesto alla sua ragazza di salire nuovamente sul palco e ha cantato una canzone inedita, il cui titolo è "almeno tu", disponibile ora su tutte le piattaforme. Durante le ultime frasi, si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo. Ovviamente, lei ha accettato quindi auguriamo tanti auguri a questa bellissima coppia, attendiamo l'invito!

SPEGNERE IL SOLE | AlexDove le storie prendono vita. Scoprilo ora