Jeon Jungkook
Christopher Bang
Lee Minho
Kim Taehyung
Pov: Tessa è la sorella di Taehyung. Il ragazzo decide di organizzare una festa aperta a tutti, escludendo però sua sorella. Dato che Tessa non voleva sottostare agli ordini di suo fratello, che le aveva imposto di uscire quella sera per non essergli da intralcio, decide di vendicarsi invitando le sue migliori amiche a casa, per farle divertire, ma soprattutto per far incazzare Taehyung.
Tessa
Avevo appena finito di scegliere i vestiti da indossare quella sera, quando sento improvvisamente il campanello suonare. Scendo giù per aprire, ma a quanto pare mio fratello ha fatto più in fretta di me, perché trovo le mie amiche nel soggiorno di casa. Come avevo previsto, adesso Taehyung è incazzato nero, tanto che mi sta lanciando uno dei suoi sguardi omicida.
<<adesso tu mi spieghi, che cazzo ci fanno qui le tue amiche, quando ti ho detto che tu stasera devi portare il tuo culo fuori da questa casa>> mi dice, alzando un pò il tono di voce.
<<Perché scusa, adesso è vietato invitare delle amiche a casa? E poi perché devo andarmene io, questa è anche casa mia. >> ho risposto io un pò scazzata. Intanto Jasmine e Madeline se ne stavano sedute in disparte sul divano, osservando divertite la scena; ormai erano abituate ai ligiti tra me e mio fratello.
<< Sono io il più grande quando mamma e papà sono fuori per lavoro e quindi comando io in questa casa->>
<< Esistono ancora persone che dicono queste minchiate? Sei grande si, ma non dimostri di avere tutta questa maturità, visto che stai letteralmente sbattendo fuori casa tua sorella e le sue migliori amiche>> dice improvvisamente Michelle, interrompendo quello che stava dicendo Taehyung. Quest'ultimo rimane come bloccato dalla risposta della mia amica e inizia a fissarlo con uno sguardo glaciale.
Io mi lascio sfuggire una risata, ma mi ricompongo subito vedendo che mio fratello mi sta fulminando con lo sguardo.
<< Vedo che non è cambiato molto dall’ultima volta che ci siamo visti, continui a non avere peli sulla lingua tu>> dice rivolgendosi a Michelle con un piccolo sorrisetto, non molto rassicurante, e rimane a fissarla per un pò.
<< E vabbene potete restare, ma evitate di dare fastidio o di fare troppo casino. >> dice infine, andando poi in camera sua. Appena sento la porta chiudersi, salto addosso a Michelle ringraziandola e insieme alle altre ci dirigiamo nella mia stanza, per prepararci.
Non appena sentiamo le persone arrivare, decidiamo di scendere al piano di sotto, dove Taehyung aveva preparato tutto l'occorrente, per far si che la festa sia perfetta. Quando scendiamo però, non troviamo né mio fratello e né i suoi amici, decidiamo quindi di iniziare a ballare, per far si che quella serata potesse finalmente iniziare.