"Nel cuore di Verona, teatro della storia, la ruggine di un odio di cui non si ha memoria corrompe due nobili casate; Montecchi da una parte, dall'altra Capuleti. Dai due fatali lombi poi sbocciano due fiori. Ragazzi che alle grida oppongono sospiri. Segnati dalle stelle andranno sino in fondo, lasciando scritto in terra ama, ama, ama e cambia il mondo."
[Romeo & Giulietta - Ama e cambia il mondo]"È la bacchetta a scegliere il mago, signor Potter. Non è sempre chiaro il perché, ma credo che sia chiaro che possiamo aspettarci grandi cose da lei. Dopotutto, colui-che-non-deve-essere-nominato, ha fatto grandi cose... Terribili, certo, ma grandi!"
[Harry Potter]"Adorata Princess Celestia; ho imparato che una delle gioie dell'amicizia è condividere ciò che si possiede, ma quando non si possiede abbastanza da condividere, aver più dei tuoi amici può far stare molto male, quindi, anche se apprezzo l'invito, restituirò entrambi i biglietti per il gran galà galoppante."
[My Little Pony]"Questo piccino diventerà famoso, non ci sarà bambino nel nostro mondo che non conoscerà il suo nome."
[Harry Potter]"Anche se non è sempre così facile stare insieme, l'amicizia è qualcosa per cui vale la pena lottare."
[My Little Pony]"Non importa che Harry sia morto. La gente muore tutti i giorni! Amici, familiari... Si. Abbiamo perso Harry stanotte. Ma lui è ancora con noi! Qui dentro! E così Fred, e Remus, Tonks... Tutti loro. Non sono morti invano! Ma tu lo sarai! Perchè ti sbagli! Il cuore di Harry batteva per noi, per tutti noi! Non è finita!"
[Harry Potter]"Ehi! Io posso pulire il cielo nel giro di dieci secondi spaccati."
[My Little Pony]"Tu costringi la gente a dire cose che non pensa, solo per avere la conferma che vali poco. Ami sbagliare perché così puoi continuare a credere di essere un'inetta, e nessuno potrà mai obbligarti a rischiare. Ma la verità è che così ti comporti solo da vigliacca."
[La ragazza drago. Non avevo capito il senso della citazione fino a quando non l'ho riletta qualche giorno fa, ora sono distrutto dentro]"Non avete più ragione di temere la nostra presenza! La vostra principessa sogna di udire grida di felicità, non urla di terrore! "
[My Little Pony]______
Buonsalve gente.
Innanzitutto, perdonatemi se ci sono molte poche citazioni questa volta, ma non ho avuto tempo di cercarne altre cwc Tra preparativi (inutili) per il Romics e scuola non ho avuto un minuto libero.
Poi volevo ringraziare tutti quelli che leggono e commentano, mi state tutti simpatici sappiatelo.
Baci~