Pt. 2

1.4K 71 54
                                    

"Però deve ammettere che Silente ha stile."
[Harry Potter]

"Follow the lights."
[The last of us]

"Non affondare la lama nella carne innocente. Nasconditi in piena vista. Non compromettere la Confraternita."
[Assassin's Creed]

"Sono un bioterrorista! Mangio i bambini! E... e i gattini!"
[inFAMOUS: second son]

"La figlia della saggezza da sola camminerà, il marchio di Atena su Roma brucerà. Il respiro dell'angelo che ha la chiave dell'eterna morte, i gemelli soffocheranno, se lo vorrà la sorte. La rovina dei giganti si erge pallida e dorata, e sarà vinta col dolore in una prigione intricata."
[Gli eroi dell'Olimpo]

"Sono un figo, non sono un pazzo!"
[inFAMOUS: second son]

"Perché Weasley è il nostro re /Ogni due ne para tre! / Così noi cantiam perché / Perché Weasley è il nostro re! / Weasley è il nostro salvatore / Col suo gioco pien d'ardore! / Grifondor canta con me: / Perché Weasley è il nostro re!"
[Harry Potter]

"Quando gli altri seguono la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda" tutto è lecito."
[Assassin's Creed]

"E l'uno dovrà perire per mano dell'altro, perché nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive. Il solo col potere di sconfiggere il Signore Oscuro nascerà all'estinguersi del settimo mese."
[Harry Potter]

"Sette mezzosangue alla chiamata risponderanno/ Fuoco o tempesta il mondo cader faranno / Con l'ultimo fiato un giuramento si dovrà mantenere / E alle Porte della Morte i nemici armati si dovran temere."
[Gli eroi dell'Olimpo]

"Tutti hanno paura, ma tu no. La paura non ti paralizza, ti accende. Per questo sei pericolosa."
[Divergent]

"Penny. Penny. Penny"
[The Big Bang Theory]

"La paura è un'amica pericolosa. Devi imparare a controllarla, ad ascoltare quello che ti dice. Se ci riesci ti aiuterà a fare bene il tuo dovere. Se lasci che sia lei a dominarti, ti porterà alla fossa."
[Cronache del Mondo Emerso]

"Mettiti una parrucca rossa, un trench e fatti chiamare Augustine."

"Me ne ricorderò ad Halloween"
[inFAMOUS: second son]

Citazioni fandom ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora