Come Ti Ha Chiesto Di Uscire

282 6 1
                                    

Henry
Fin dal primo giorno che ti ha vista, Henry ha pensato più volte di chiederti di uscire e ci ha anche provato ma ogni volta che si avvicinava, tuo fratello Bill lo mandava via perché pensava volesse infastidirti. Quel giorno, però, eri da sola vicino all'armadietto in quanto tu avevi già finito le ore di lezione mentre tuo fratello e i suoi amici erano finiti tutti in punizione per una rissa con Bowers e i suoi amici.
Henry, quindi, ne approffita e si avvicina a te picchiettando sulla tua spalla per farti girare verso di lui.
"Oh, Henry... Ehi, che ti serve?" gli chiedi smettendo per un attimo di sistemare le cose nel tuo armadietto e lo guardi negli occhi.
Lui arrossisce leggermente ma subito dopo comincia a parlare: "E-ecco so che spesso infastidisco tuo fratello e i vostri amici ma io mi chiedevo se... Ti andrebbe di uscire con me, T/N. È dal giorno della punizione che non riesco a smettere di pensare a te e sono passate tre settimane. Quindi... Accetti?" dice lui porgendoti subito dopo i tuoi fiori preferiti, le rose rosse. Gliene avevi parlato durante la punizione successiva, avevi ancora chiacchierato troppo con Richie ma quella volta siete finiti entrambi in punizione.
"Certo, mi piacerebbe molto. Ti lascio il mio numero."
In quel momento non ti importava se Bill si sarebbe arrabbiato con te perché avevi accettato l'invito di Bowers, lui non aveva nessun diritto di decidere la tua vita al posto tuo.
Tu ed Henry vi salutate e uscite da scuola andando in due Direzioni diverse. Tu verso casa e lui verso i suoi amici che lo stavano aspettando.

Patrick
Si è presentato a casa tua. Dopo quel giorno alla discarica avete cominciato a passare sempre più tempo insieme e qualche giorno dopo ti ha chiesto di uscire. Amavi davvero stare in sua compagnia quindi hai subito accettato. Ti aveva invitata al cinema e tu ne eri felice, perché il cinema era la tua più grande passione.
Dopo il cinema andate a casa sua tua e passate il resto della serata insieme fino a che lui non se ne va.
"Ci vediamo domani a scuola, principessa."
"Certo, palo della luce."

Victor
Dopo quel giorno al cinema, vi siete rivisti una settimana dopo e ti ha fatto conoscere i suoi amici, che erano davvero molto simpatici nonostante fossero dei bulli.
Mentre eravate a casa di Henry a giocare a monopoli, (suo padre per fortuna era fuori città per lavoro) tu sei andata in cucina a prendere un bicchiere d'acqua e Victor ti ha raggiunta subito dopo.
"T/N, potrei chiederti una cosa?"
"Certo, biondino, chiedimi tutto quello che vuoi."
Dopo quel giorno al cinema vi eravate dati quei due soprannomi: tu lo chiamavi biondino e lui ti chiamava ragazza dei popcorn.
"Ecco, ti volevo chiedere se ti andava di uscire con me. C'è un nuovo film romantico al cinema e ho pensato subito a te." dice Victor mentre del rossore appariva sulle sue guance e tu fai un piccolo sorriso.
"Certo, biondino, mi va di uscire con te."
"Allora ti passo a prendere domani, Ragazza dei popcorn."

Belch
Dopo che vi siete visti quel giorno, hai scoperto che eravate nuovamente vicini di casa quindi avete ripreso a vedervi spesso, tranne quando c'erano i suoi amici, volendo risparmiarsi le loro battute.
Una sera, Belch entra dalla tua finestra mentre tu ti stavi preparando per andare a dormire. Anzi, in realtà per riprendere a leggere uno dei tuoi libri preferiti fino a tarda notte.
"Belch? Che ci fai qui a quest'ora?"
"Ecco... Ti va di uscire con me, domani?"
"Certo, lasciami pure il tuo numero di telefono così potrai scrivermi quando ci dobbiamo vedere, dove e a che ora."
Vi scambiate i numeri e lui esce dalla finestra poco dopo e tu ti addormenti dopo aver letto alcune pagine del tuo libro preferito.

Bowers Gang Preferences Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora