Henry
Se lui ti vede piangere non sa come consolarti. Si riempie di rabbia quando pensa che qualcuno ti ha fatto piangere. Inizia a fare avanti e indietro per la stanza mettendosi le mani tra i capelli. Inizierà ad essere paranoico pensando che in realtà è lui che ti ha fatto piangere. Lo rassicuri dicendo che non è colpa sua ma non vuoi ancora dirgli chi è stato."Dimmi subito chi è che ti ha fatto piangere, T/N. Dimmelo immediatamente"
"Non è niente, sto bene. Davvero"
"Ucciderò chiunque ti abbia fatto piangere, lo giuro su qualsiasi cosa"
Patrick
Non è abituato a vederti piangere ma cerca comunque di consolarti chiedendoti cosa c'è che non va e mettendo un film alla tv."Principessa, dimmi chi è stato a farti piangere o almeno che cosa è successo"
Decidi, alla fine, di raccontargli ciò che è successo in quanto non vi nascondete mai nulla. Una volta che vai finito il discorso, lui ti accarezza dolcemente I capelli e ti abbraccia stringendoti dolcemente a sé.
Ci penserà il giorno dopo a vendicarsi di chi ti ha fatta piangere, ora vuole solo passare del tempo con te.
Victor
Si preoccupa subito e ti chiede cosa è successo e chi ti ha fatto piangere. Te lo chiede tranquillamente in modo da non farti agitare ancora di più."Su, piccola, dimmi chi ti ha fatto piangere. Puoi farlo con calma ma sai che non puoi nascondermi nulla."
Alla fine glielo dici e lui ti stringe subito tra le sue braccia. Passate il resto della giornata così e tu inizi a sentirti meglio.
Angolo Autrice
Belch non lo metto perché non so cosa scrivere lol.
Spero, come sempre che questo capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo con il prossimo,
Alyssa
STAI LEGGENDO
Bowers Gang Preferences
RandomQuesta storia sarà esclusivamente sulla Bowers gang spero possa piacervi :) Started: 12/02/22 Ended: - Inizio Pubblicazione: 13/02/22 Fine pubblicazione: