Quando Tu Li Vedi Piangere

195 2 3
                                    

Henry
Ha litigato per l'ennesima volta con suo padre e quest'ultimo ha alzato le mani su Henry, come fa sempre (NA: stronzo, sono sempre più contenta che tu sia morto nel film). Dovevi arrivare nel pomeriggio ma Eddie era malato e vostra madre si è subito agitata dicendo di portarlo in ospedale. Sei riuscita (un miracolo) a dirle di lasciare perdere dicendole anche che poteva curarsi lei di Eddie. Subito dopo sei andata a casa di Henry ma c'era il silenzio più totale. Oscar Bowers stava dormendo sulla poltrona, con metà lattina di birra ancora piena in mano, di cui le nocche sono leggermente sporche di sangue quindi non ci metti molto a fare due più due e corri in camera di Henry e lo trovi seduto per terra contro lo schienale del letto a piangere. L'hai visto piangere poche volte, in quanto non vuole che gli altri lo vedano debole però con te lo mostra spesso perché sa che non lo giudicherai mai.
"Hen, è successo di nuovo?" chiedi andando a sederti vicino a lui, facendolo sobbalzare leggermente. I suoi occhioni azzurri sono ancora lucidi e pieni di lacrime e noti anche che il suo labbro è spaccato e sanguina leggermente.
Prendi subito il kit di pronto soccorso e inizi a curare tutte le sue ferite e una volta finito lui ti abbraccia scoppiando di nuovo a piangere (insultando anche suo padre, nel frattempo).
Una volta che si è calmato, chiudete la porta a chiave e vi mettete a guardare un film per farlo distrarre.

Patrick
Non lo avevi mai visto piangere quindi non credevi nemmeno che fosse possibile una cosa del genere ma invece lo è. Quel giorno Patrick aveva avuto un litigio con Victor, il quale era praticamente il suo migliore amico nonostante dicesse che fosse una cazzata da ragazze e c'era rimasto male quindi è subito tornato a casa sua chiudendosi nella sua stanza. Tu sei arrivata da lui poco dopo e sei entrata dalla finestra (non andavi molto d'accordo con i suoi). Hai visto Patrick piangere e ti sei subito avvicinata e l'hai abbracciato e lui ha messo la testa nell'incavo del tuo collo.
Ti ha raccontato cosa è successo e tu gli hai promesso che avresti parlato a Victor per far si che sistemasse le cose con te. Una volta che si è tranquillizzato, si addormenta e tu rimani con lui per controllare che stia bene.

Victor
Ha preso un brutto voto a scuola, cosa che di solito non capita mai perché è uno dei più intelligenti lì dentro, e c'è rimasto male. Sei andata subito a trovarlo a casa e lo hai visto piangere in camera sua quindi sei subito corsa ad abbracciarlo.
"Mia mamma dice che per una volta non fa niente ma mi ero impegnato tanto per quel cavolo di test, ho rinunciato a uscire con gli altri solo per studiare." dice e tu gli accarezzi la testolina bionda. Gli prometti di aiutarlo a recuperare il compito, cosi si tranquillizza e si addormenta. Tu resti con lui per un po', in modo da controllare che stia bene.

Belch
Non è la prima volta che lo vedi piangere ma capita proprio raramente. La prima volta che lo hai visto piangere è stata quando la sua macchina si è rotta. Tiene davvero tanto a quel veicolo e vederla in quello stato gli ha fatto davvero male. Ma questa volta non c'entrava la sua macchina. I suoi genitori (NA: ma poi li ha nel film? Secondo me è nato dalle rocce) gli hanno detto che stavano divorziando in quanto non andavano più d'accordo e lui c'è rimasto davvero male perché pensava che sarebbero stati insieme per sempre. È corso in camera sua mentre tu entravi dalla sua finestra (nemmeno con i genitori di lui vai d'accordo) quindi, appena ti ha vista, è subito corso ad abbracciarti ed è scoppiato a piangere.
Una volta che si è calmato, ti ha spiegato ciò che era successo e tu gli hai promesso che non l'avresti lasciato da solo in una situazione del genere e decidi anche di chiamare Victor, Patrick e Henry per distrarlo un po' da quella notizia, cosa che riesce alla grande.

Bowers Gang Preferences Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora