ATTITUDINI

26 2 1
                                    

"La principessa Azula è indubbiamente una bambina dotata, i suoi tutori la considerano brillante e di mente svelta, i suoi maestri di dominio affermano di non aver mai visto una dominatrice con un talento del genere..."
"Ma?"
"Ma, devo confessarvi di essere preoccupata. Oggi ho trovato la principessa che giocava con una carcassa di topo-armadillo. L'ho rimproverata incanzandola affinché mi dicesse dove lo avesse trovato, ma lei non mi ha risposto. Mi ha semplicemente guardato in silenzio, poi ha dato fuoco alla carcassa ed è scappata via"
"Capisco. Mi trovo costretta ad ammettere che io stessa ho più volte ritenuto le attenzioni che il Signore del Fuoco le riserva... leggermente... eccessive. Dopotutto è ancora una bambina, ma si addestra combattendo con dominatori con il doppio della sua età, e vince."
"Per questo se potesse parlare con il Signore..."
"Tuttavia" la interruppe, " è volontà diretta del Signore del Fuoco che Azula segua questo tipo di... educazione"
"Con il dovuto rispetto, Mia Signora, è anche sua figlia"
"È anche e soprattutto la Principessa della Nazione del Fuoco"
"Ma... il principe Zuko..."
"Zuko ha attitudini diverse da sua sorella"
"Mia Signora, sono bambini... è un po' presto per parlare di... attitudini"
"Abbiamo finito, Hama."
"Sì, Mia Signora".

La Signora del FuocoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora