Sono stanca e sto male, non ne ho più voglia.
Non voglio andare a scuola, non voglio uscire, non voglio fare nulla.
Voglio andare via da casa e andarmene da qualche parte dove sarò da sola.
Non so neanche più per cosa lo sto facendo, nom ho più una famiglia, del rapporto che avevo con mia madre non è rimasto niente, mio padre fa finta di volermi bene, i miei amici non hanno bisogno di me, le mie amiche probabilmente mi vedono come compagnia e non come amica.
Sto male e non voglio più stare male.
Non mi conosco più, non so cosa sono, né cosa voglio e soprattutto cosa posso essere.
Ero la mia migliore amica e adesso sono una sconosciuta.
Voglio tornare a quando ero piccola e andava tutto bene.
Oggi ho provato ad andare a scuola, se solo fosse stata zitta e ferma durante il tragitto e mentre aspettavamo forse ci sarei anche riuscita. Non mi vuole più? Sono troppo impegnativa? Fatto sta che mi sta dando un bel calcio nel culo e che probabilmente andrò a stare da mio padre. Non mi interessa nemmeno più per stare male con l'uno o con l'altro non fa differenza.
Vorrei dormire e non svegliarmi, non morire però, solo dormire e stare in pace, in un mondo dove non soffro a prescindere da cosa io faccia.
Forse dovrei andare in chiesa... è da molto che ci penso ma non riesco a dirlo perchè non mi prenderebbero sul serio. Voglio credere che esista qualcuno di buono e di gentile che mi ascolti anche se lassù. Che siano angeli, Dio, le persone a cui ho voluto bene... ho solo bisogni di credere. Devo confessare a qualcuno le cose brutte che ho fatto e voglio essere perdonata, voglio guadagnare il mio perdono.
Sono da sola e non ho nemmeno me stessa.