20-05-2020, cosa se...?

20 4 1
                                    

Il mio umore è in caduta libera. Non fa che peggiorare di giorno in giorno. Mi sento stanca, anche quando non faccio nulla. Piango senza motivo in ogni momento. Non riesco a sorridere per più di un paio d'ore al giorno. Era da diversi anni che non mi succedeva di essere così triste da sentire un buco nel petto, è una sensazione veramente orribile. Non sopporto più nulla, neanche la pioggia che di solito mi mette di buon umore sta servendo, sento solo di voler dormire. 

In questi giorni ho pensato a come vorrei vivere in futuro, anche se non sembra e di norma non lo dico vorrei dei figli, vorrei sposarmi ed essere felice. Però allo stesso tempo penso di non voler arrivare neanche all'età di avere dei bambini. In fondo una cosa non può mancarti se non la vivi, ma potrei rimpiangerla fino alla fine se non la facessi... sono confusa. 

Ho completamente perso interesse nella maggior parte delle cose, a partire dalla scuola. Andarci non mi fa che male, si mi serve per il 'futuro', ma se a quel futuro non ci arrivo proprio per colpa sua che senso ha? Prima di addormentarmi ieri ho pensato a che senso abbia la mia vita... e l'unica conclusione a cui sono arrivata è che non ce l'ha. Che io viva o no il mondo resterebbe invariato... forse i miei amici e parenti soffrirebbero, ma alla fine se ne farebbero una ragione credo. 

Dovrei sforzarmi di parlare di più con i miei amici ma non me la sento per niente, sono giorni che non ho una vera e propria conversazione con nessuno.

Per essere un diario ho anche già scritto troppo, cià cià. 

Rotten MindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora