27-11-2020, ho fatto una cazzata.

11 2 0
                                    

Ho probabilmente distrutto il rapporto che ho con la mia famiglia. Sono arrabbiata con loro visto che è servito quel che è successo per farli svegliare e fargli capire che sto male e che avevo bisogno di una mano... non che l'abbiano proprio capito ma almeno sanno che non è tutto ok. Forse.

Ho cercato di aprirmi e di far capire a mia madre che sono quattro stracazzo di anni che avevo bisogno di una mano e che le cose non stanno andando bene, ma mi è stato detto che sono una, cito testuali parole, bugiarda, immatura ed egoista.

Ho cercato di farle capire che ho bisogno di un minimo di guida in più ma credo di non averlo fatto troppo bene. 

Ho appena tagliato ogni mia interazione sociale eccetto wattpad perchè se almeno non sto un po' a leggere non ne esco viva.

Sostanzialmente voglio stare da sola ma allo stesso tempo ho paura di stare da sola. Fino a un po' di tempo fa non avrei avuto problemi a farlo visto che mi ci sono abituata, ma ora che non sono più 'davvero' da sola l'idea mi spaventa un po'.

Quello che ha detto mia madre non è così sbagliato in fondo però. Sono di fatto una bugiarda cronica... lo faccio con una naturalezza impressionante specialmente riguardo ai miei problemi... è raro che io dica la verità su come sto, tendo a modificare le cose in modo da non dover davvero affrontare i miei problemi, non l'ho mai fatto... li evito e basta. Sono immatura? Si ma solo perchè sono troppo cresciuta per altri aspetti. Egoista? Di questo non sono sicura ma può essere.

Oltre ad aver distrutto il mio rapporto con mia madre ho anche distrutto la mia carriera scolastica... con un 99.99% di possibilità.

Se non metto la testa apposto rischio di far passare ingiustamente i miei genitori per danni legali di cui non hanno colpe visto che la loro unica colpa è stata fidarsi troppo... e non pensare che se un problema non è razionalmente grave non significa che non lo sia per me, credo.

Non voglio finire a gli assistenti sociali... non sarebbe una bella vita per nulla. Però forse sarebbe meglio? Non credo onestamente però forse si visto che io da sola non riesco a gestirmi affatto.

Però basterebbe che cercassero di capirmi un pochino di più senza e che ascoltassero le cose cercando di vederle dal MIO punto di vista.

Le persone che mi circondano, di me, Greta persona reale, sanno poco e niente. E' un po' triste come cosa quando ci penso.

Vabbè ora devo andare visto che devo dare il PC e il telefono.

Rotten MindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora