Katsuki avrebbe dovuto capirlo sin da subito. Non c'era speranza alcuna di potersi scindere dal suo sé Omega e stava pagando a caro prezzo la sua testardaggine. Non solo era in calore lontano da casa sua ma era anche sera, precisiamo anche che non aveva un compagno e la sua mente si stava annebbiando sempre di più. Insomma un bel disastro.
Si sente totalmente bagnato là sotto, un fiotto di slick bagnargli le mutande e i pantaloni e un gemito involontario farsi strada nella sua gola.
'alpha, alpha, alpha... sono vuoto e devo essere riempito di cuccioli'
Il suo omega interiore, come una litania costante, invocava il cazzo di un alpha e lui non poteva farci niente. Dannazione a lui, tutta colpa del suo orgoglio, se solo fosse rimasto a casa! Invece no! Doveva a tutti i costi dimostrare a sé stesso che avrebbe resistito persino al suo stesso calore.
I suoi pantaloni all'altezza dei fianchi erano ormai bagnati, continuare a camminare era una tortura, il suo cazzo eretto lo faceva impazzire e la sua piccola apertura perdeva così tanto, era così pronto a farsi fottere da un bellissimo alpha forte e dal cazzo grosso.
Merda, merda, merda, stava iniziando a cedere e casa sua era ancora fottutamente distante. Altri gemiti si liberarono dalla sua gola, la sua pelle era caldissima e i suoi capezzoli stavano iniziando ad essere sensibili, li sentiva sfregare dispettosi contro la sua canotta. A breve avrebbero iniziato a gonfiarsi e a perdere.
'ALPHA, ALPHA...ALPHA'
Doveva fermarsi e piegarsi in avanti per farsi fottere da un buon alpha forte, per poi farsi riempire di cuccioli.
BASTA!
A un tratto un odore delizioso di muschio e libri arrivò al suo naso, ed un ringhio potente e oscuro lo fece vibrare di eccitazione, facendogli contrarre la figa bagnata e pulsare il clitoride gonfio e pulsante.
Alzò lo sguardo dal suolo e lo vide, un alpha si stava dirigendo a grandi falcate verso di lui. I suoi capelli ricci dai riflessi verdi ondeggiavano per il passo svelto, lo sguardo verde brillante fisso su di lui lo fece gemere e contrarre ancora, il volto pieno di lentiggini era ben marcato e sexy, le labbra piegate in un ringhio erano succose e pronte a vezzeggiarlo nei meandri più nascosti del suo corpo.
'ALPHA, MIO ALPHA, FOTTIMI E RIEMPIMI DI SPERMA'
Si sentiva sbavare dalla bocca, i suoi capezzoli gonfi stavano ormai perdendo una sostanza bianchiccia, simile al latte che avrebbe solo prodotto in gravidanza. I pantaloni e le mutande erano ormai completamente bagnati e ci nuotata dentro.
L'alpha si avvicina e lo prende tra le sue braccia, facendolo sprofondare nel suo petto ed emettendo suoni dolci per calmarlo un minimo
"Ti prego, io...io ho bisogno..."
L'Alpha ringhia e lo profuma tutto, facendo toccare le loro ghiandole odorose dietro al collo. Katsuki immediatamente si rilassa tra le sua braccia e inizia a far le fusa, ciò però non placa la sua eccitazione. La sua pelle calda e i capezzoli a contatto con l'alpha rendono il suo omega più impaziente.
"Non preoccuparti omega, mi prenderò cura di te e starai bene, io sono Izuku, tu?"
La sua voce era così calmante e profonda, non avrebbe più potuto farne a meno.
"Alpha Izuku, io sono Katsuki, ti prego...ti prego prendimi"
Spinse ancora di più il suo corpo contro l'ampio petto del suo Alpha, per potersi far inglobare ancora di più nel suo profumo e calore.
L'alpha ringhia e lo prende in braccio portando una mano in mezzo i suoi pantaloni. Un gemito strozzato risuona e finalmente Katsuki viene toccato lì. L'alpha lo copre con il suo cappotto e si incammina con calma verso presume la sua dimora. Nel frattempo la grande mano posizionata in mezzo alle sue gambe viene spostata dentro i suoi pantaloni fradici.
STAI LEGGENDO
My omega is hot ~ BKDK/DKBK
FanfictionOne-shot porno, contenuti sessualmente espliciti, linguaggio forte, BDSM, vari kink da definire e di cui metterò avviso a inizio capitolo per sicurezza. In teoria non è indicata per i minorenni ma fate voi! Io vi ho avvisato ;) Se vi fa impressione...