Nessuna persona aveva avuto accesso negli ultimi 3 giorni alla dimora Midoriya, non la Signora Midoriya, Inko, né tantomeno il suo compagno, Yagi Toshinori. I due genitori del giovane Izuko Midoriya, appresa la notizia dal figlio che aveva trovato finalmente il suo degno compagno, con cui stava affrontando adesso il calore, decisero di non avvicinarsi minimamente alla villa e decisero piuttosto di aiutarlo con il lavoro così al suo ritorno, non si sarebbe ritrovato con carte da firmare accumulate.
I coniugi Bagukou erano attualmente disperati, non solo il loro bambino era introvabile, in più era molto probabilmente in calore in questo momento. Eppure avevano fatto mille raccomandazioni al figlio, mille avvertimenti sul non uscire in quel periodo del mese, sullo stare sempre attento e mettere un colletto antimorso.
Nulla aveva funzionato. Il loro bambino era scomparso ed in pericolo e la polizia non riusciva a rintracciarlo. La disperazione albergava nei loro cuori. Se solo fossero stati a casa e non avessero fatto quel dannato viaggio di affari, se solo uno di loro fosse stato con loro figlio...forse questo non sarebbe accaduto.
All'interno della villa Midoriya però, le emozioni che risiedevano nell'aria erano ben diverse. Il giovane Izuko stava attualmente scopando selvaggiamente e senza remore il suo omega, Katsuki. La sue dolce fighetta lo risucchiava ogni poche ore al suo interno e lui non si faceva minimamente pregare. Il suo dolce omega lo voleva, voleva essere con il suo Alpha.
Voleva essere amato, coccolato, messo incinta e curato come meritava e Izuko avrebbe fatto qualsiasi cosa per renderlo felice.
Iz: "Mio dolce omega, mia luce, sei così meraviglioso ricoperto del mio sperma e dei miei morsi"
K: "Ah~ Alphaaa di più, ancorah~"
Izuku aumentò il ritmo, continuando a spingersi nalla figa rovinata del suo omega. Era così pieno di sperma, così tondo, così profumato di sesso, ma ne chiedeva ancora e ancora.
Izuku si chinò per dargli un bacio su quelle labbra gonfie e rosse, fermandosi anche a succhiarle, nella speranza di ottenere un dolce gemito dal suo partner, cosa che non tardò ad arrivare.
Ben presto sentì una morsa stringere il suo cazzo all'interno del suo omega e ingabbiarlo per non farlo uscire più, finché non avesse depositato tutto il suo sperma all'interno del suo utero.
K: " AHH~♡ ALPHA è così bello~♡"
Izuku lo inchiodò al letto e il suo nodo prese forma, bloccando entrambi del tutto in quella posizione. Non sapeva quanto tempo fosse passato dal suo arrivo a casa con il suo Kacchan ma sapeva che questo era il 30esimo nodo che riusciva a posizionare dentro l'omega. Se da un lato era felice che la loro compatibilità fosse così elevata, dall'altro temeva che avrebbe messo subito incinta il suo Kacchan, nonostante il soppressore iniziale che aveva preso.
Izuku sapeva che presto sarebbe entrato in carreggiata, sentiva che il suo Alpha voleva marchiare il suo Omega e voleva creare una famiglia immediatamente, ma questo sarebbe andato bene al piccolo omega posizionato accanto a lui in questo momento? Non si sarebbe pentito, giusto?
Si sollevò facendo attenzione a non dare fastidio a Kacchan che si era appisolato e iniziò ad osservarlo rapito dalla sua bellezza.
Il suo viso perfetto, i capelli biondi a punta, crespi a prima vista ma morbidissimi appena li si accarezza;
Le ciclia lunghe e meravigliose, il naso carino, le guance piene, le labbra succose e dolci, da mangiare di baci.Scendendo giù con lo sguardo, non può non soffermarsi sui suoi capezzoli, così piccoli e appuntiti, pronti ad essere succhiati e riempiti di latte per il loro cucciolo.
Trattiene il respiro Izuku, conscio che il suo Alpha interiore a breve prenderà il controllo. Bacia il suo omega e si alza un attimo dopo essersi assicurato che il suo nodo si sia sgonfiato.
STAI LEGGENDO
My omega is hot ~ BKDK/DKBK
FanficOne-shot porno, contenuti sessualmente espliciti, linguaggio forte, BDSM, vari kink da definire e di cui metterò avviso a inizio capitolo per sicurezza. In teoria non è indicata per i minorenni ma fate voi! Io vi ho avvisato ;) Se vi fa impressione...