Fire at Midoriya's house

2K 31 10
                                    

Era ormai passata una settimana e mezza da quando Katsuki e Izuku erano scomparsi alla vista di parenti e amici, ritirandosi nella reggia Midoriya.

Inko e Yagi erano riusciti a mettersi in contatto con I genitori del giovane Omega e a tranquillizzarli rispetto la situazione creatasi. Inutile dire che l'incontro, avvenuto nella tenuta Toshinori, non fu privo di lacrime e ci furono diversi abbracci. Soprattutto Inko e Mitsuki, entrambe omega, si ritrovarono presto a conversare come amiche di vecchia data, una bellissima intesa creatasi davvero in poche ore. Masaru, dal carattere mite e gentile, si era invece relazionato di più con Yagi. I due Alpha erano felici che i loro figli si fossero trovati, anche se il timore dei Bakugou era che Katsuki potesse ribellarsi a questa situazione, più che paura che per altro.

Inko però cercava di tranquillizzarli, mentre Yagi sorrideva gentilmente
"Mio figlio Izuku se si mette in testa di fare qualcosa la fa fino in fondo. Non lascerà mai andare vostro figlio. Fidatevi di me, l'ho sentito al telefono e MAI lo avevo percepito così convinto su qualcosa o qualcuno, anzi no! Solo quando gli presentai Yagi come mio compagno mi disse che gli piaceva e lo accettava come papà! Unica eccezione, oltre al vostro bambino! Quindi davvero state tranquilli"

La coppia Bakugou si sentii immediatamente più serena. Mitsuki, omega dal carattere molto focoso e forte, si sentii compresa e accettata dalla famiglia Midoriya, come mai prima d'ora. Masaru si rilassò, sperando che andasse tutto per il meglio.

Mitsuki esordì con "Benissimo! Vediamo di organizzare il matrimonio allora"
E tutti ben contenti si misero al lavoro almeno per agevolare le scelte della neocoppia.

A casa Midoriya invece, si stava verificando una situazione scottante, non nel senso visto fin'ora però.

Il giovane Bakugou si era finalmente svegliato dal torpore del calore, ritrovandosi annodato e con un morso pulsante sul collo, non riconoscendo né il luogo in cui si trovava né tantomeno l'alpha abbracciato a lui.

Izuku riposava beatamente stringendo a sé il suo bellissimo compagno,non immaginando neppure ciò che da lì a pochi minuti sarebbe successo.

Un dolore diffuso a tutto il volto, sapore di sangue e rumore di ringhi. Questo fu ciò che svegliò il giovane Midoriya.

"CHI CAZZO SEI EXTRA DI MERDA EHH???"

Izuku spalancò gli occhi fissandoli sul viso contratto dalla rabbia del suo omega, alzandosi e bloccando il sanguinamento al naso come meglio poteva.
L'omega si era allontanato dal calore del loro abbraccio, mettendosi il più lontano possibile sul loro letto king size.
Il suo alpha intanto uggiolava e rilasciata ormoni tristi e infelici.

Ma Izuku non condivideva tali sentimenti, al contrario si sentiva abbastanza confuso e leggermente arrabbiato "Kacchan ma ti pare il modo?! Potevi spaccarmi il naso dannazione!"

Katsuki si immobilizzò. KACCHAN? COSA SAREBBE UN KACCHAN?? Il suo omega interiore nel frattempo era molto contrariato nei suoi confronti. Stava facendo del male al loro alpha, al loro bellissimo compagno.

Una contrazione lo fece guardare in basso, verso la sua zona intima, rivelando un sacco di liquido in uscita dal suo corpo, ora che il nodo Alpha era ben distante da lui.

"TUUUUU SEI UN ALPHA MORTO"

Scattò verso Izuku con l'intenzione di staccargli la testa dal collo ma ciò che accadde fu ben diverso.

Izuku aveva smesso di perdere sangue dal naso nel frattempo. 
Sbuffò spazientito da questa pantomima, lo afferrò e immobilizzò sotto di lui, avvicinandosi al suo collo e modendolo nuovamente, rimarcando il morso di accoppiamento. Katsuki gemette, il suo omega scodinzolava al suo interno come mai prima e vibrava in attesa di ulteriori attenzioni
"Alpha ci marchia di nuovo, alpha ci vuole nonostante il nostro carattere, ancora~♡"

My omega is hot ~ BKDK/DKBKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora