More~

2.2K 24 14
                                    

Katsuki era confuso. Si trovava seduto su un corpo marmoreo, il suo pene omega era eretto e dolorante; la sua apertura perdeva slick e non accennava a fermarsi. Il suo alpha lo teneva per i fianchi, accarezzandolo con le sue grandi mani, forse per tranquillizzarlo e dargli sicurezza. Gli occhioni verdi del suo Alpha...come si chiamava il suo Alpha?
Izuku~♡
Gli sussurrò soave il suo omega.
Izuku...Izuku, Izuku, Izuku...
Avanti...prendiglielo in bocca, succhiagli quelle grosse palle e nel frattempo fatti leccare e mangiare la figa~♡

Non riusciva a ragionare, non con L'omega che gli sussurrava simili porcherie e gli strascichi del suo calore ancora in atto. Non poteva fermarsi però.  Fissò il suo sguardo in quello dall'alpha, portò le sue mani su quelle dall'alpha e fece in modo che mollasse la presa dal suo culo grosso e accaldato.
"Vuoi che lasci andare il tuo bellissimo culo Katsuki? Ne sei sicuro? "

Katsuki in risposta si strusciò sull'erezione/palo posizionata  perfettamente in centro tra le sue natiche
"Alpha,  fidati di me, ti piacerà ciò che ho in mente per noi~♡"
Izuku sorrise maliziosamente e lasciò a malincuore la presa "SÌ Kacchan, qualsiasi cosa per te"

Con maggiore libertà di movimento, Katsuki potè finalmente attuare il suo piano.
Si alzò e girò, facendo in modo di lasciare la sua figa davanti la faccia del suo alpha, senza soffocarlo. Neanche a Dirlo, Izuku gli afferrò nuovamente i fianchi, stringendoli, e avvicinando meglio quel dolcetto delizioso alla sua faccia, volendo sentirne il profumo e calore.
Katsuki sentiva il fiato del suo alpha all'ingresso della sua dolce fighetta. Un altro fiotto di slick si liberò e non riuscì a fermare un gemito guttuale, soprattutto quando finalmente, finalmente~♡ Izuku leccò tutta la sua dolce fighetta distrutta, neanche fosse un gelato al suo gusto preferito.
"Ah~...alpha sì ti prego~♡"

E ancora, Izuku accontentò le preghiere del suo bellissimo Kacchan, iniziando a leccare con gusto e senza tregua il dolcetto davanti ai suoi occhi. Le sue mani aprirono per bene il passaggio, facendo ben divaricare le gambe del suo omega, aprendolo per bene e osservando con passione, tra una leccata e l'altra, il colore rosato della figa di Katsuki, quanto fosse bagnato, il suo profumo e il suo adorabile cespuglietto biondo che si trovava sopra il clitoride.
Prese a mordicchiare dolcemente quel bel bottoncino rosso e nel frattempo a lasciare qualche carezza sul povero minuscolo pene del suo omega, rimasto intoccato e sofferente fin'ora.

Nel frattempo Kacchan era in paradiso.  Era lì che veniva mangiato e nel frattempo si trovava davanti l'erezione enorme♡ del suo Alpha. Voleva così tanto succhiarla, ma non riusciva ad avvicinarsi per farlo, troppo occupato a gemere ad ogni nuova leccata o morso del suo alpha sulla sua piccola passera distrutta.

Dopo una leccata particolarmente forte e lo schiacciamento ulteriore del suo povero clitoride ingrossato, Katsuki venne di nuovo crollando con tutto il suo peso su Izuku. Si ritrovò con la testa accanto al grosso cazzo dall'alpha, mentre le sue palle grosse e pesanti sembravano pronte a esplodere.
Prese forza, non sa bene da dove, e iniziò a leccare con piccole lappate l'enorme asta davanti a lui.

Izuku si sollevò leggermente, sentendo le piccole leccate sul suo pene voleva capire come fosse possibile visto che l'omega era venuto per la millesima volta. Si ritrovò davanti una scena adorabile ed eccitante al tempo stesso: il suo Kacchan stava leccando con estrema calma la sua erezione, mentre le sue mani avevano iniziato ad accarezzare con molta dolcezza il suo scroto.
Omega bellissimo, omega da viziare. Dobbiamo affondare nuovamente la nostra erezione dentro la sua figa fradicia e metterlo incinta. Omega Kacchan è la perfetta mamma dei nostri cuccioli. Così tondo e bello.

Il suo Alpha non smetteva di sussurrare nella sua testa simili affermazioni. Non aveva avuto pace da quando aveva trovato Katsuki, per lui tutto questo era così nuovo. Mai aveva permesso a qualcuno di entrare in casa sua, nel suo letto e soprattutto mai si era permesso di avere un partner per così tanto tempo. Certo aveva avuto le sue esperienze ma MAI aveva creato legami duraturi e forti. Katsuki è stato il primo, l'unico a cui abbia deciso di affidare il suo amore e il suo corpo in tutto e per tutto. E sarà anche l'ultimo.

"Piccolo omega affamato, cosa vuoi ancora? Vuoi che ti venga in gola? Vuoi succhiarmelo?"

Kacchan si interruppe un attimo dalla sua nuova attività calmante e si voltò a guardare il suo Alpha "Alpha voglio il tuo sapore in bocca...ti prego dammi la tua sborra in gola~♡"

A queste parole, Izuku ebbe una violenta contrazione al cazzo, stava già per venire dannazione. Il suo omega era così sexy, una così disperata puttana della sborra che voleva solo far tacere con il suo cazzo in gola.

"Katsuki tu non hai idea di quello che ti farei. Sei la mia puttana della sborra, ed io e il mio lato Alpha amiamo vederti così. Ti vizieremo Katsuki, sarai per sempre intriso del mio profumo, per sempre marchiato, per sempre incinta dei miei cuccioli. Quella figa sarà costantemente riempita della mia sborra, omega"

Si sollevò leggermente, raddrizzanfo la schiena e portando il corpo di Kacchan con sé. Per enfatizzare il messaggio, diede una bella sculacciata al culo grassoccio e accaldato davanti a lui, per poi afferrare una natica, aprire per bene per trovarsi davanti l'apertura dell'omega e sputare sopra la sua saliva per poi tornare a sditalinare con 3 dita, poi 4 e infine 5.

"No...no...no alpha basta ti-ti prego!! Se continui così io....io...io verrò~♡"

Izuku ringhiò e diede di nuovo una sculacciata all'omega, ottenendo in risposta un gemito e maggior produzione di slick

"Questo corpo richiede molte attenzioni da parte del suo alpha. Fai il bravo bambino e vieni ancora"

Katsuki non se lo fece ripetere. Venne di nuovo, sia dalla sua povera figa distrutta sia dal suo pene dolorante e rosso. 
"ALPHA~♡ SIII TI PREGO...ti preg~.. oh...ah~♡"

Katsuki purtroppo, dopo questo ulteriore orgasmo, perse i sensi. Il piccolo omega non era di certo abituato a questo stile di vita.
Izuku lo fece distendere nel verso corretto per poi alzarsi dal letto.
Prese in mano la sua mostruosa erezione ed iniziò a massaggiarla.

*attenzione somnofilia*

"Che bravo omega che è il mio Kacchan. È venuto così tante volte da svenire. Sei perfetto Kacchan, perfetto per me-

Izuku continuò ad accarezzarsi con una mano mentre con l'altra iniziò a massaggiare su e giù il corpo del suo omega, prima sui capelli, poi il viso, il naso, la bocca, il collo...
A scendere i capezzoli sempre rossi e pieni di liquido da mungere

-sei così fertile Kacchan, ti metterò incinta molto presto a furia di scopare questo corpo così pronto e aperto per me. Queste tette così piene, così pronte da succhiare-

Izuku strinse la presa sul capezzolo mentre continuava ad accarezzarsi più forte, sempre più forte

-oh Kacchan, dovresti svegliarti. Ti ricoprirò di sperma su tutto il corpo e mi scoperò le tue tette e la tua figa, di nuovo, finché non verrai ancora e ancora. Ti sveglierai spaccato in due sul mio pene, mentre ti mungerò le tette piene di latte e stringerò quel minuscolo pene omega che ti ritrovi-

Ghignò Izuku, portandosi esattamente sopra il suo omega e facendo strisciare il suo cazzo enorme sulla faccia di Katsuki, sulla sua guancia, sulla sua bocca...poi le sue palle fecero lo stesso percorso. Piccole perle di sperma uscivano senza sosta, macchiando la faccia del povero omega incosciente, il profumo forte di alpha in rut aleggiava in tutta la stanza. L'omega non accennava a riprendersi mentre l'alpha aveva ricominciato ad accarezzarsi con insistenza.

"Sarà bellissimo Kacchan, ti sveglierai così bene e così pieno di sperma che non potrai che essere incinta della nostra prima cucciolata. Il mio omega sarà gonfio e tondo così presto, e lo sarai per sempre~
Sei pronto, omega?♡"

Spazio Autrice
Buonasera Car*!
Come state?
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento, ammetto che avrei voluto aggiungere un po' più di trama e finalmente far vedere un Kacchan arrabbiato ma non ci sono riuscita. Ci stiamo arrivando però, quindi tenetevi pront*!!
Detto questo ci tenevo a specificare che in questo capitolo ci sono già una serie di kink in più: non solo il degradation ma anche la somnofilia. Farò sempre attenzione ad avvisarvi in anticipo. Se è troppo avvisatemi!
Detto questo, vi auguro una bellissima settimana♡
A presto ^-^

P.s devo rimuovere le immagini, sono considerate da wattpad troppo spinte. Magari in futuro caricherò la storia completa su Archiveofourown.org quindi mal che vada le rivedrete lì ^-^

My omega is hot ~ BKDK/DKBKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora