Non so perché ma Klaus mi ha portata nella stanza adibita ai pasti.. anche se solitamente la usano anche per elaborare piani o minacciare gente indirettamente, ma pensandoci queste ultime due cose lo fanno ovunque tranquillamente. Non appena entro nella stanza trovo Elijah e Kol seduti a fissarmi, non so che succede e questa cosa mi inquieta non poco ma decido di non fare domande perché probabilmente mi diranno qualcosa loro tre o almeno questo è quello che spero.. come se mi leggesse nel pensiero Elijah prende la parola per i tre.
<<la scorsa volta sei sparita nel nulla ma prima di farlo hai detto di non provenire da questa dimensione giusto? vorremmo spiegato qualcosa in più dato che abbiamo capito effettivamente che stavi dicendo la verità>>
E adesso come spiego che questo mondo è forse frutto della mia immaginazione perché loro in realtà non esistono? Ovviamente mi rinchiuderanno nei sotterranei di qualche vecchia abitazione non facendomi uscire più.. conoscendoli però non mi lasceranno tranquilla fino a quando non dirò loro quello che vogliono sapere e quindi devo buttarmi sulla verità e sperare che mi credano. Mi verso da bere e mi siedo, sono in una situazione incerta dato che Klaus è in piedi vicino a me e se dico qualcosa che non gli piace può uccidermi immediatamente e i due fratelli sono seduti esattamente nelle sedie accanto alla mia, Elijah a destra e Kol a sinistra.
<< io non sono della vostra dimensione perché questo posto non esiste realmente, esiste solo nella mia testa così come voi. Tutto questo l'ho visto in una serie tv dedicata a voi ed il mio cervello non so come ha elaborato tutto quello che ho visto facendomi venire da voi quando vado a dormire la sera.. non so spiegarmelo onestamente ma vi giuro che sto dicendo la verità, quando scompaio da qui è perché mi sto svegliando nel mio mondo.>>
Guardo i tre che non parlano e si guardano a vicenda ma io non oso dire una parola in più, sicuramente saranno confusi o mi credono matta quindi non voglio peggiorare la situazione dicendo qualcosa di più. Ho bisogno di alzarmi dalla sedia e allontanarmi da loro ma non riesco a muovere un muscolo, per la prima volta in vita mia il corpo e la mente non collaborano come di solito fanno e in più questo silenzio agghiacciante non aiuta per niente... inaspettatamente è Kol a rompere il silenzio...
<< quindi noi esistiamo solo grazie a te e lo sappiamo solo adesso, sai che questa tua storia regge ma non del tutto? Tu sei sempre stata qui con noi, certo ti dileguavi spesso e ora sappiamo il motivo ma tu ci sei sempre stata Rita. Hai un legame forte con tutti noi e anche con i Salvatore a Mystic Falls Te l'ho detto già. >>
Questa cosa non ha senso, come posso essere stata già qui e non ricordare nulla? Cosa avrà scatenato questo blocco dei ricordi inerenti a questo mondo... Kol si alza e mi porge la mano.
<< ti avevo detto che ti avrei portata a fare un giro tesoro e intendo mantenere la parola prima che tu scompaia di nuovo>>
Gli sorrido e mi alzo prendendogli la mano per poi seguirlo fuori la villa.
STAI LEGGENDO
parte del mio mondo [tvd world 's story]
Fanfictionuna ragazza normale che vive una comune vita da adolescente di giorno...Si trova ogni notte trasportata in un mondo a lei bizzarro dove deve affrontare pericoli e situazioni improbabili.