Vediamo Elijah arrivare con i vestiti sporchi di sangue e il viso visibilmente assente, mi chiedo cosa possa essere accaduto dato che sicuramente non è sporco a seguito di una caccia per nutrirsi ma sarà successa...una lotta forse? Ma con chi può aver lottato se qui sono tutti umani e soprattutto credono che il soprannaturale appartenga al folklore popolare oppure ai film romanzati.
<< non so cosa stia succedendo ma suppongo che la presenza di Kol e di un paio di streghe che stavano per maledirmi sia già una mezza risposta>>
Non è possibile, se insieme a Kol sono arrivate due streghe probabilmente per una distrazione dei tre Mikaelson a New Orleans...potrebbero arrivare altre creature se non chiudiamo il varco! Fortuna che Elijah e Kol al momento sono qui per evitare ulteriori danni ma non possono stare qui per sempre e prima se ne vanno meglio è per tutti. I due fratelli si guardano senza dire nulla perché stranamente Kol non trova le parole, e se lui non trova le parole allora la faccenda è proprio grave dato che lui è un tipo che se stuzzicato parlerebbe per ore facendo scoppiare la testa a chiunque. Vedo che prende un grande respiro profondo e dopo aver riferito ad Elijah quello che ha detto in precedenza a noi torna a fare scena muta, fa scena muta ma noto una certa tensione crescere in lui e vedo nascere anche delle venature sotto ai suoi occhi...deve bere del sangue proprio come ha fatto il fratello o si essiccherà. Potrei dargli il sangue io stessa come ho fatto con Elijah ma non appena l'originale vede quello che sto per fare mi scansa.
<< non puoi fare questo gesto anche con Kol, lui non sa controllarsi a dovere perché è sempre stato più vorace di me con il sangue e potrebbe non fermarsi >>
Voglio comunque aiutarlo ma probabilmente ha ragione, potrebbe dissanguarmi pur non volendo solo per placare la sua sete ma in qualche modo deve nutrirsi. Distolgo lo sguardo da Elijah e noto che il minore dei maschi Mikaelson è sparito a nutrirsi probabilmente e la cosa non so se mi faccia sentire sollevata al pensiero che non gli accada nulla di grave o...o mi faccia venire ansia il pensiero che stia uccidendo qualcuno nel mio mondo forse proprio nell'esatto momento in cui lo sto pensando. Non è proprio il caso che qualcun altro venga nel nostro mondo perché si aprirebbe una vera e propria guerra con gli umani che creano armi arrangiate per tentare di uccidere creature più forti di loro e....e le suddette creature che fanno una vera e propria strage come raccontano alcune leggende. Dopo un pò vediamo tornare Kol che ci guarda con il suo tipico sorriso soddisfatto mentre si lecca il labbro ancora sporco di sangue e al quale in risposta batto una mano in fronte, in risposta lo vedo abbozzare una smorfia divertita per poi iniziare a parlare.
<< però tesoro, voi fiorentini avete un sangue delizioso>>
STAI LEGGENDO
parte del mio mondo [tvd world 's story]
Fanfictionuna ragazza normale che vive una comune vita da adolescente di giorno...Si trova ogni notte trasportata in un mondo a lei bizzarro dove deve affrontare pericoli e situazioni improbabili.