Musica,risate, piccoli baci e uno rumore fortissimo per poi BUIO.
2 anni dopo.....
Pov Veronica:
<<Mamma che si mangia oggi?>>
<<amore ho fatto la pizza>>mi dice.
<<mhh buonaa!>>Mi siedo e mangio la pizza.
Ormai è passato 1 anno e mezzo che mi sono svegliata dal coma.
Ciro nn lo più visto..è come credevo mi ha abbandonata.
Salgo in camera e non posso fare a meno di piangere...mi manca tanto..non vedo più i suoi occhi neri che mi hanno fatto innamorare..
Mi manca tantissimo..Sento la porta aprirsi e vedo mia mamma con un foglio in mano.
<<amore questa è per te>>dice.
<<dovevo dartela un anno e mezzo fa ma non ho avuto il coraggio perdonami>>
Annuisco, prendo la lettera e chiudo la porta.
~LETTERA~:
Amore mio,non sono un poeta ma voglio dirti quello che il mio cuore non ha voluto dirti quei primi giorni...
Non posso chiudere gli occhi perchè ti vedo… non li posso aprire perchè ho paura di non vederti…. rincorro il vento per non lasciarmi sfuggire nemmeno un alito, sperando che ti abbia sfiorata portandomi qualcosa di te…. non voglio dormire per non svegliarmi, non voglio stare sveglio per non rinunciare a sognarti… mangio le cose che ti piacciono per sentire ancora il tuo sapore… mi chiamano ma non rispondo, non è la tua voce a dire il mio nome… non giro il calendario, sarebbe un altro giorno senza te…
MI SONO INNAMORATO? si sono PAZZO DI TE
Non vedo perchè nasconderlo, sto cercando il modo migliore mescolando parole… Ci siamo incontrati per caso in quella discoteca e la agg ritt ca dovevi esser A MIJ…
TI AMO
~TUO CIRO~Ho gli occhi pieni di lacrime e abbraccio la lettera...lo voglio qui ora è abbracciarlo forte.
Per non far sentire i miei pianti metto la testa sotto il cuscino cercando di liberarmi di tutto il peso che ho...
Passano i giorni settimane e mesi e ormai ci ho fatto l'abitudine...
Tanto non ritornerà..
Mi chiama Pietro,fratello di Ciro dicendo che ha una notizia..Ciro torna a Napoli.
Era stato con suo padre a Milano per un carico di droga ed ora sta tornando. Dopo 2 anni e mezzo lo rivedrò..Stiamo tutti in casa Ricci aspettando Ciro che torni..
Aprono la porta è tutti si avvicinano a lui per abbracciarlo finché non vedo una donna al suo fianco con il pancione..
<<c-ciao>> dico alla donna
<<Ciao tu sei?>>mi chiede
<<Veronica un'amica di Pietro piacere>> mento<<piacere Rachele la fidanzata di Ciro..>>
Cerco di non piangere..
Credo che sia anche incinta visto il pancione che ha..
<<aspettate un bambino?>>chiedo<<si! È il 2 mese di gravidanza>>mi dice.
<<Ok ora scusami ma devo tornare a casa>>
<< non saluti Ciro?>>
<<No grazie salutamelo da parte mia>>dico girata...per non piangere.
Corro e vado via da quella casa...
Tra tutte le lacrime sul mio viso arrivò a casa distrutta..
Mi lavo la faccia ma sto male più di prima....quella lettera non valeva niente.. è non vale niente neanche per me..
Prendo la lettera è la strappo per poi buttarla..Pov Ciro:
<<amore..>>mi chiede Rachele
<<ric>>
<<prima è venuta un amica di tuo fratello...Veronica se non mi sbaglio.>>
<<ha detto che doveva andarsene però mi ha chiesto di salutarti>><<mo veng>>dico avviandomi alla porta.
<<amore dove vai?>>
Non la rispondo facendo finta di non sentire..Arrivo sotto casa di veronica..la amo...è l'amerò per sempre.
Non amo è non amerò mai Rachele..<<VERÒ ARAP STA PORT!>>
<<C-CIRO?>>
sento la sua voce che non sentivo da due anni...
<< Arap a port t preg parlamm>>
<<Ciro hai nu figl ti rendi conto??>>dice arrabbiandosi...<<IO MI FIDAVO DI TE...CREDEVO CHE PROVASSI QUALCOSA..>>dice e sento che piange.
<<VERÒ LASCIA CHE TI DIMOSTRI QUANTO TI AMO T PREG>>
<<CIRO VA VIA...MI FAI SOLO SOFFIRE..>>
<<VERÒ ARAP ALTRIMENT A SCASS STA PORT!>>
1....2....3.... porta distrutta.
La vedo lì con le lacrime è gli occhi rossi..si vede che ha pianto tanto..
<<CIRO IO TI AMAVO..>>dice
<<IO TI AMO ANCORA>>rispondo
<<CAZZO CIRO!! HAI MESSO INCINTA A RACHELE PRENDI LE TUE RESPONSABILITÀ>>
Gli sfioro il viso..toccando la sua pelle delicata,non ci penso due volte prima di baciarla sulle sue labbra..
È un bacio appassionata pieno di amore..<<ti prego lasciami da sola>>mi dice guardandomi negli occhi..
<<TI AMO È TI AMERÒ PER SEMPRE>> dico prima di rifinire sulle sue labbra..vedendo che fa un leggero sorriso..per poi continuare a baciarci...
.
.
.
.
.
.
Grazie mille per tutto♡
è al prossimo capitolo ;)
STAI LEGGENDO
NON SONO TUA.
Teen FictionV:> C:> V:> Leggere per capire. Scusate per eventuali errori♡