<<COSA HAI FATTO?!>>
<<PERCHÈ?!!>>dico con le lacrime agli occhi.
<< DOVEVI UCCIDERE ME,NON TOCCARE LA MIA FAMIGLIA..>>
<<SAI CREDEVO CHE TU PROVASSI QUALCHE RIMORSO MA MI SBAGLIAVO.>><<i nun teng rimbors>>
<VAFFANCULO CIRO.>>
Me ne vado nella mia cella accompagnata da Linù.
Mi stendo sul letto e non ci credo che sarebbe arrivato a tanto.
C'era da aspettarselo.
Preferivo che facesse del male a me invece che uccidere mio padre.
Devo vedere assolutamente mia madre,devo parlare con lei il prima possibile.
Ho già detto alla direttrice di chiamarla per far venire mia mamma domani.
Deve andarsene da sto schifo di posto oppure Ho paura che Ciro farà del male anche a lei.•Il giorno dopo al colloquio•
<<Mamma!>>dico al punto di piangere.
Lei non mi risponde e rimane con la testa bassa mentre vedo Ciro entrare.
<<mamma...>>
<<NON CHIAMARMI COSÌ>>dice alzandosi dal tavolo al tal punto che tutti la guardano.
<<È COLPA TUA SE HANNO UCCISO TUO PADRE!!>>
<<ora ti ci metti anche tu eh?Mamma anche io ho perso un padre,ok? DEVO ESSERE FELICE CHE SIA MORTO?
SAI CHE TI DICO AVREI PREFERITO MORIRE IO>>
Mi alzo e me ne vado mentre ho gli occhi di tutti addosso.
Non me ne fregava nulla, Nunzia si era fermata per parlare con Linù, pian piano mi avvicino alle scale per andare verso il tetto.
Avevo solo voglia di raggiungere mio padre,sono giovane si ma è una vita di merda quella che sto facendo.
Salgo sul muretto mentre vedo quanto era alto.
Ma mi sento tirare il braccio.
<<C CAZZ STAIJ FACENN?>><<Ciro basta
non ne posso più>>dico con le lacrime agli occhi.<<VUÒ MURÌ?>>dice urlando.
<<TU MI HAI GIA UCCISA CIRO>>
<<ORA LASCIAMI E FAMMI SALTARE>>
Provo a liberarmi dalla sua presa ma è tutto inutile.<<CHE CAZZO TE NE FREGA DI ME?TI SEI VEDICATO BASTA!..
ORA SE MI BUTTO SARESTI ANCHE PIÙ FELICE>>continuo.All'improvviso mi prende e mi butta tra le sue braccia.
Mi abbraccia forte,provavo ad allontanarlo ma tutto inutile.
Mi serviva un abbraccio ma non da Ciro.
<<Ciro lasciamiii>>
<<shhh>>
Continuo a piangere sulla sua spalla,cosa sbagliatissima visto che ha ucciso mio padre.
<<Ti prego basta non credi che abbia sofferto troppo!>>
<<NON RISPONDI CIRO EH??>>
Mi stacco e lo guardo negli occhi cupi.<<NENNÈ...>>
Mi prende la faccia con le mani e mi guarda negli occhi.
<<COSA VUOI ORA?>>
<<TUO PADRE NON È MORTO>>
.
.
.
.
.
.
.
:)
♡♡•♡•♡•♡
STAI LEGGENDO
NON SONO TUA.
Novela JuvenilV:> C:> V:> Leggere per capire. Scusate per eventuali errori♡