Sono passati 5 giorni da quando sono stata in isolamento con Ciro,andiamo in mensa visto che era l'ora di cena.
Andiamo io,Nadzita e Silvia delle ragazze molto carine e gentili che ho conosciuto.
Prendiamo i vassoi e ci sediamo per mangiare.
Dopo corriamo in camera e iniziamo a parlare
<<Verò qui dentro ti piace qualcuno?!>>mi chiede Silvia.
<<Nessuno>>rispondo, forse ho detto una bugia ma non posso inammorarmi di un ragazzo che non mi sopporta ed è solo vendicativo.
<<A te nad?>>chiedo a Nadzita.
<<A me piac o chiattil>>dice sorridendo.
<<ahh o milanes>>dico io ridendo.
<<a te silvia>>
<<milos>>mi dice.
Tutte e tre scoppiamo a ridere e andiamo a dormire dopo che hanno spento le luci.Mi giro e rigiro nel mio letto e all'improvviso vedo un fogliettino bianco dietro le sbarre della finestra.
Lo prendo e vedo cosa c'è scritto
Ninnè dormi?
~Ciro.Non lo rispondo e vado a dormire.
Dovevo stare lontano da lui,anche perché era in grado anche di uccidermi in pochi secondi.
Non volevo niente a che fare con i cammorristi quindi senza pensarci andai a dormire.Pov Ciro:
Io non dormo quasi mai,quando stavamo in isolamento riuscivo a dormire.
Mi mettevo vicino a veronica,poi quando mi svegliavo andavo vicino alla finestra.
Ora non riesco,quella ragazzina mi farà impazzire.
Andiamo a fare colazione io,Edoardo,totò e Tano.
Mentre mangiamo vedo il chiattilo e Carmine di Salvo,li guardo male,o piecr ha ucciso un mio caro amico.
Fra alcuni giorni farò scoppiare una rivolta dove li ucciderò entrambi.
Finiamo di mangiare e usciamo per l'ora d'aria.
I miei "amici" giocano,io come amico qui dentro ne ho solo uno ovvero edo,l'unico di cui mi fido.
Fumo una sigaretta mentre vedo se Veronica arriva.
Mi alzo appena la vedo e mi avvicino alla rete.
Lei non si gira, forse qualcuno gli ha detto qualcosa,forse gli hanno detto l'altro piano di vendetta.
Si dovevo ancora vendicarmi del tutto,questo pezzo di vendetta poi basta la lascerò in pace.
Si era allontanata e seduta su un altra panchina,gira lo sguardo ma lo distoglie subito.Pov Veronica:
Non dovevo guardarlo,la sua vendetta era ancora attiva,non devo fidarmi.
Mi alzo per giocare e continuiamo la partita finché non finisce l'ora d'aria.
Torniamo nelle celle e vado a farmi una doccia.
Messo una tuta aspetto l'ora di cena.Pov Ciro:
<<Eduà allora ci sono novità?>>chiedo a edo.<<si Cirù ci sono riusciti>>
<<bene>> sorrido
<<LINÙ!!!>>grido
<<dimmi ciro>>
<<vai a chiamare veronica>>
<<Ciro in questo momento non è possibile >>
<<CHIAMALA E PORTALA QUI>>gli dico mentre gli prendo il colletto della maglia.
Annuisce e va a prendere veronica.
Bene gli darò io la notizia che la farà stare tanto male.
Una notizia che forse non si aspetterà mai di sentire.
La sento da dietro la guardo e mi rigiro alla finestra.<<Veronica ho ucciso tuo padre. >>
.
.
.
.
.
.
.
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
STAI LEGGENDO
NON SONO TUA.
Roman pour AdolescentsV:> C:> V:> Leggere per capire. Scusate per eventuali errori♡