Katsuki pov.
Iniziò a pensare dopo qualche giorno che Nighteyes lo avesse fatto apposta a invitare Deku alla All Might come assistente. Conosceva troppe cose personali senza che nessuno gliele avesse accennate. Era loro compito indagare, ma non avevano fatto così tante ricerche su di lui. Inoltre a differenza di buona parte dello staff che doveva affittare le sale di registrazioni per "lavori personali extra" Deku aveva accesso a tutto. Katsuki aveva inizialmente pensato che fosse il "potere dell'assistente" ma nessuno dei precedenti era così libero all'interno di quella casa discografica. Deku si era trasferito dopo mezza giornata di riflessione in casa con loro ma purtroppo avevano relativamente parlato poco. Nighteyes era terribilmente felice della piega che aveva preso la situazione, aveva ottenuto un Katsuki completamente equilibrato senza il minimo sforzo e la cosa un po' pizzicava il suo animo, seppur mai come avere Deku costantemente intorno..
Sempre tranne quando registravano le canzoni.Dove diavolo è Deku questa volta?! Chiese Katsuki dopo l'ennesima assenza in sala registrazioni.
Andò a cercarlo più per curiosità che altro e tutti lo seguirono spaventati delle conseguenze di un Katsuki incazzato. Lui non era incazzato era fottutamente interessato a ogni movimento di quel dannato nerd. Sentiva che gli stava nascondendo qualcosa.
Passando in una sala di registrazione lo intravide e spinse tutti giù e acquattati entrarono. Stava registrando. Stava cantando. E dannazione aveva un growl perfetto.
Sta suonando la batteria meglio di te, fratello. Disse Kirishima cercando di non ridere.
Se è per questo canta meglio anche di te! Disse Jirou a Kirishima con gli occhi pieni di sorpresa e felicità.
Ha preso la chitarra! Kaminari era sorpreso di quanti strumenti stesse suonando e cambiando durante la sua piccola e privata esibizione.
Questa canzone è dannatamente bella! Continuò Jirou.
Improvvisamente sentirono tossire, Nighteyes aveva lo sguardo divertito dalla situazione più di quanto mai lo avessero visto. Stette al gioco abbassandosi.
Questo ragazzo miei cari è una perla rara. E' bravissimo ma non vuole minimamente saperne di salire su un palco, tutti quelli che lo hanno trovato hanno provato a cambiare le carte in tavola e lui semplicemente se ne è andato. A tutti diceva: non mi fermerò finché non l'avrò trovato e non mi metterò sotto i riflettori finché non ci sarò riuscito; ma nessuno sapeva a cosa si riferisse.
Gli occhi di Nighteyes puntarono su Katsuki.
Per potersi permettere questo tipo di scelte, disse continuando la spiegazione, iniziò a vendere le sue canzoni "migliori". In circolazione ce ne sono solamente tre, vendute a tre differenti gruppi. Che sono ancora in top 10 tra le canzoni singole più famose del loro genere da due anni ormai. Izuku Midoriya è una di quelle persone che potrebbe vivere semplicemente del guadagno sul copyright delle sue canzoni. Avrebbe potuto abbandonare, ma tutte le volte rispondeva che lui stava cercando quel qualcosa. Finché Shoto non ci suggerì che fosse un "qualcuno".
Merda. Pensò Katsuki.
Appena ha finito restate nascosti. Disse a tutti. Doveva parlare con quel nerd. Da solo.
Sfatto e con lo sguardo da ribelle, Izuku si fermò guardando l'orario. Katsuki lesse il labbiale di Deku: un merda che lo fece sorridere genuinamente. Era cambiato eppure era rimasto sempre lo stesso.
Izuku pov.
Dai non ho sentito la sveglia! Speriamo non passino di qui Katsuki e gli altri! Ormai avranno notato la mia assenza. Rimise tutto in ordine ma a metà sentì: DEKU. NERD DI MERDA.
STAI LEGGENDO
Raggiungerti ~ #bakudeku ~ MusicVerse
RomanceIn questa storia i quirk non ci saranno. Versione MusicVerse. STORIA GAY. Se non ti piace lo stile yaoi/gay animegiappoh sei pregato di non leggere. Vietato ai Minori di 18 anni. Agli omofobi. Alle persone non amanti del genere. Agli haters.