Quindi è finita?

737 33 3
                                    

Blanco pov:
Ale uscì dalla stanza dopo avermi detto di voler ordinare due pizze.
Mi vergognai un po'...insomma, appena lo vidi a petto nudo mi vennero mille pensieri in testa, è tutto ciò di cui ho bisogno. Lui è tutto ciò che voglio.
Prima o poi avrei dovuto dirgli ciò che provavo...si, dovevo farlo, quella stessa sera.

M: Riky! C'è Giulia, vieni!

Oh merda! E adesso? Dovevo dirlo a lei senza farmi sentire da Ale...
Uscii dalla stanza stando, peró sull'uscio della porta facendo segno a Giulia di venire nella stanza. Si avvicinò ed entrò.

G: Avevo una voglia matta di vederti.

Si avvicinò al mio viso tentando di baciarmi ma io girai la testa ed evitai il bacio.

G: Che hai? Che succede?

Mi chiese stranita.

R: Dobbiamo parlare...

G: Oddio, mi devo preoccupare?

R: Senti, penso che la nostra relazione non possa continuare...

G: Cosa?! E perché?! C'è qualcun'altra vero?

R: Ecco in realtà non è proprio così...

G: E allora cos'hai?!

Lo dissi tutto d'un fiato

R: Penso di essermi innamorato di Ale!

Lei era immobile, forse incredula

G: Cosa...stai scherzando spero...

R: No...

Calò il silenzio. Si avvicinò a me. Mi aspettavo uno schiaffo oppure qualcosa, qualsiasi cosa, anche una stupidissima frase e invece non fece nulla, non disse assolutamente nulla.
Si fermò davanti a me, mi guardò, uscì dalla stanza e uscì dall'appartamento sbattendo la porta. Era finita.

M: Che succede?!

Chiese entrando nella mia stanza.

R: Ninete, è solo...finita.

Mahmood pov:
Finita? Veramente era finita? Quindi ora era libero...

R: Beh em...le pizze arrivano?

Sdrammatizzava, non gli importava? Si beh, sapevo già di piacergli...Ma non mi lasciavo andare, doveva farlo lui.

M: Si, stanno arirvando. Vedo che non sei molto triste

Cosa diamine avevo appena detto! Così sembrava non avessi un cuore! Sono proprio un cretino!

M: Cioè, no intendev-

Mi interruppe

R: Hai ragione, non mi importava più...

L'aveva ammesso, un passo l'aveva fatto. Ora doveva solo dire la frase "Già, perché mi piaci tu".

R: Già

Ohh! Avevo, forse, azzeccato la frase?! Ma dai! Che sto facendo! Sto giocando a tombola? Ah, lasciamolo fare.

R: ....si, andiamo a vederci un film insieme?

Rimasi immobile con un mezzo sorriso in faccia. Un...film? UN FILM?! Santo iddio!

M: Si, certo

Lui è il mio tutto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora