Giochi(ultima)

896 26 4
                                    

<<Vai via>>sussurro al ragazzo della sala ed è così scombussolato che dopo tre minuti non lo vedo più ma a coprirmi la vista sono il ragazzo dalle due strisce in testa e quello con il codino.
<<Volevi questo?>>mi dice Peris
<<Cosa intendi con questo?>>mi avvicino piano a lui e metto una mano sul cavallo dei suoi pantaloni
<<Perché se intendi questo-strizzo il cavallo-credo proprio di sì>>li sussurro all'orecchio
<<Però-dico allontanandomi-voglio anche lui-avvicino a me Sami dalla sua maglietta nera-e non negherò nessun piacere al mio corpo.Infondo sono un mostro>>
Peris prova a zittirmi ma io faccio quello che avrei dovuto fare da tempo e lo bacio.Lo bacio così intensamente che credo le mie labbra si stiano per staccare e lui certamente non perde tempo a mettermi sul lavandino e continuare il nostro gioco di lingue.Ma non è l'unica lingua perché sento qualcosa sotto pulsare e una lingua farsi strada.Inizia con un massaggio piano per poi approfondire il limone che sta avendo con il mio clitoride.Sami,è un dio.È così bravo che se non fosse per i suoi sentimenti verso di me potremmo anche farlo più spesso.I miei capelli vengono tirati dietro dalle forti mani di Peris e per un attimo perdo di vista la sua lingua che si insinua sul mio collo e sono sicura che domani mi ritroverà piena di segni.Ma non mi dispiace.Con la lingua di Sami da una parte e quella di Peris dall'altra non so cosa dire più.Sto provando piacere e non siamo nemmeno ai preliminari,almeno non per quanto riguarda Peris.
Nemmeno tempo di nominarlo che sposta la sua rude lingua sui miei capezzoli esposti rudemente all'aria.Inizia prima a succhiarli e subito dopo li morde facendo uscire dalla mia bocca un lamento che lo fa sorridere.
<<Volevi la guerra,e guerra sia>>mi dice
A quel punto si lancia uno sguardo d'intesa con Sami che si alza dalla sua postazione e mi guarda in faccia.Non riconosco più i suoi occhi,ora sono pieni di eccitazione.Viene verso di me e mi bacia rudemente e devo dire che questo suo lato mi piace.Nel frattempo sento Peris slacciarsi i pantaloni e condurre la mia mano nei suoi boxer.Inizio a fare su e giù con la mano mentre in bocca ho ancora la lingua di Sami che mi fa provare piacere ma decido di levarmi da quel piacere e mettermi in ginocchio.Slaccio i pantaloni di Sami che mi guarda estasiato da sopra e mi ritrovo con entrambe le mani occupate.Una dal membro di Peris l'altro da quello altrettanto grande di Sami.Mi avvicino sempre di più a quello di Peris e lo prendo in bocca per un paio di minuti per poi passare a quello di Sami e fare lo stesso.Vedo le loro teste inclinarsi e non posso essere più che felice di donare piacere a questi due giovani.Vedo tutto nero e Peris prendermi in braccio per poi entrare dentro di me sempre con spinte decise,ma non è il solo.Dietro di me sento una presenza,una grossa presenza,che nel mentre con la bocca mi bacia ogni parte della clavicola e entra anche lui dentro di me.Peris decide di girarmi la testa e baciarmi,quasi divorarmi la faccia,e io accetto questo suo gioco per poi appoggiare le mie braccia attorno al suo collo e muovermi su e giù sui loro membri.Una volta staccata la mia bocca dalla sua,decide di passare a torturare i miei seni e la mia lingua è in cerca di quella di Sami che mi fa girare del tutto per cambiare posizione.Sento il membro di Sami entrare rudemente e quello di Peris schizzare un liquido su tutta la mia schiena mentre fuoriesce dalla sua bocca un suono gutturale.
<<Cazzo>>dice e la sua voce mi fa eccitare ancora di più tanto che lo vedo venire verso di me e nel mentre che Sami da spinte ancora più forti lui mi massaggia con due dita e sento che sto per arrivare all'orgasmo.
Sento un liquido fuoriuscire dal mio clitoride e capisco subito che non è altro che la mia eccitazione alle stelle.Continuo a urlare nel mentre che viene stimolato ancora di più e quando ritorno a terra le mie gambe tremano.Sami si inizia a masturbare con la mano ma io prendo l'iniziativa e lo prendo tutto in bocca svariate volte finché non sento un liquido entrarmi in bocca e scendermi giù la gola.
È stato il miglior sesso della mia vita.Siamo tutti e tre stremati.
Respiriamo a fatica per un po' finché entrambi fanno un gesto inaspettato.Mi aiutano a vestirmi e il primo ad uscire dal bagno è Sami,dopo avermi lasciato uno sguardo triste.
Resto con Peris che mi prende il volto tra le mani e mi bacia.Questa volta è un bacio dolce che porta a volerne ancora di più.
<<Non sei un mostro>>sussurra sulle mie labbra per poi alzarsi la zip dei pantaloni e uscire anche lui dal bagno.
Non sono un mostro,ma ora mi ci sento.Ho giocato con i sentimenti di entrambi e ho voluto quello che volevo.Ora cosa succederà?

Stai con meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora