Capitolo 3

191 14 2
                                    


Il nostro liceo artistico é a corto di ragazzi, ce ne sono di brutti e antipatici, di carini che però si credono super modelli non ancora "scoperti" altri a cui non interessa essere fidanzati insomma sono disperata! A tal punto di mettere un foglio con su scritto cercasi ragazzo e il mio numero di cellulare!
"driiiiiiiiiiiin"
Laura: "Monica sbrigati dobbiamo andare in classe".
" Subito! Corriamo! "
Mentre corriamo riconosciamo il professore che abbiamo alla prima ora il prof. Mc louren, gli diamo il buongiorno e facciamo un sorriso a trentadue denti sapendo entrambe che non abbiamo fatto i compiti.
Prof. Mc lauren : "State andando in classe spero".
Io e Laura:"certamente prof!"
Prof. Mc lauren :"benissimo andiamo insieme allora".
Imbarazzate io e Laura ci dirigiamo insieme al professore di storia in classe, entrambe abbiamo uno sguardo da ebete per via della bellezza del professore (moro e occhi azzurri che si desidera di più!). Quando arriviamo in classe ci sediamo una accanto all'altra e prendiamo il libri sbufdando, io odio la storia¡ il professore inizia a spiegare e dice qualcosa sulle civiltà antiche assiri babilonesi ecc.. Come se non bastasse Clodette lo interrompe ad ogni sua frase per aggiungere qualcosa, la secchiona della classe pff.. impara solo a memoria cosa che non serve a niente e fa delle ricerche che non assegnano, quindi quando qualcuno (tutta la classe) non porta un "approfondimento" tutti i professori iniziano a fare la ramanzina e a dire quanto è più brava Clodette, quanto è importante la scuola bla..bla..bla..

Uno scherzo del destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora