CAPITOLO 2.

27 4 0
                                    

Ad un tratto la porta si aprì e mi ritrovai i ragazzi davanti. Rimasi immobile sperando che qualcuno di loro prendesse l'iniziativa di avvicinarsi a me, visto che non riuscí a fare un passo. Infatti, Niall lo noto subito. Mi prese per mano e fece cenno ai ragazzi di avvicinarsi. "Ciao ragazzi, vi presento Sharon." Disse Niall stringendomi la mano. "uhhh è la tua ragazza?" Chiese Louis con una faccia a dir poco buffa. Arrossì e scoppiammo tutti a ridere. "Comunque no, non è la mia ragazza. Ci siamo conosciuti prima.. cioè ero di fretta e per sbaglio le sono finito addosso e.. boh non.." si fermò e Louis lo guardò.

"Sisi abbiamo capito Horan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sisi abbiamo capito Horan." Rispose ridendo. Niall lo guardò perplesso.. e anch'io se devo essere sincera. Cosa aveva capito? "Sei una directioner vero?" Intervennero Harry e Liam. " Si .. cioè non riesco ancora a credere di essere qui a parlare con voi. Mi sembra tutto così.. così.." "impossibile?" Chiese Louis. "Esatto .. impossibile." Affermai incredula. "E invece, è tutto reale." Rispose Harry venendomi incontro per abbracciarmi forte. Non riesco a descrivere la mia felicità in quel momento.. quell'abbraccio.. io vi giuro ancora non realizzo. Successivamente fecero la stessa cosa Liam e Louis. Finalmente, dopo tanti anni posso dire di avercela fatta ad abbracciarli. "Vieni, siediti." Disse Niall prendendomi per mano e facendomi accomodare sul divano.

La casa era a dir poco fantastica! "Allora quindi Horan ti è finito letteralmente addosso?" Chiese Louis ridendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


La casa era a dir poco fantastica! "Allora quindi Horan ti è finito letteralmente addosso?" Chiese Louis ridendo. "Esatto.. ero già sul punto di dirgliene quattro." Risposi ridendo."Poi hai visto chi fosse e non l'hai più fatto." Continuò Harry ridendo. "Si, mi aspettavo un tizio qualunque.. non pensavo che Niall Horan potesse finirmi addosso. Non è una cosa che capita tutti i giorni. " Ridacchiai girandomi verso la cucina, dove si trovava Niall.

"HEY BABE, TUTTO È POSSIBILE

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"HEY BABE, TUTTO È POSSIBILE." Rispose urlando. Scoppiammo tutti a ridere. Ad un tratto iniziò a squillarmi il telefono.. era mia madre. ODDIO MIA MADRE! ME NE ERO COMPLETAMENTE DIMENTICATA. Ai ragazzi dissi di scusarmi un attimo e mi allontanai.
"DIO SANTO, BUONASERA ANCHE A TE. È TUTTO IL GIORNO CHE TI CHIAMO. DOVE SEI FINITA ? MA DICO IO PUOI ..." Non la feci finire di parlare e la zittì subito. "Si mamma, lo so. Hai ragione ad essere incazzata, ma appena arrivo a casa ti racconto cosa è successo, va bene? Non mi sono resa conto dell'ora. Tra cinque minuti sono lì. " Affermai. "Va bene va bene, vorrei tanto sapere cosa sia successo di così importante da esserti dimenticata pure di avvisarmi." Ribatté riattaccando. "Cazzo." Mormorai. Misi il telefono in tasca e rientrai dentro. "Cosa è successo?" Chiese Niall preoccupato. "Niente di grave.. era solo mia madre." Risi. " Ha visto che non sono più rientrata e si è preoccupata. " Continuai.
"Immagino che devi rientrare a casa." Sospirò Liam. "Purtroppo si, è da stamattina che manco da casa" risposi ridendo. "NOOOOOO CAROTAAAAA!" urlò Louis. "Speravamo che potessi restare qui a cena." Continuò. "Mi sarebbe piaciuto, ma vi prometto che la prossima volta verrò, se non reco alcun disturbo. " Risposi. "SCHERZI? MA TU SARAI SEMPRE LA BENVENUTA TESORO. " Rispose Harry abbracciandomi. "Hey Hey, levati. Vogliamo salutarla anche noi!" Dissero in coro Liam e Lou. Invece Niall guardava la scena divertito. "Sharon posso accompagnarti io, se per te va bene?" Chiese guardandomi. E MI CHIEDI PURE SE PUOI HORAN? "Certo che puoi." Risposi sorridendo. Stavo per chiudere la porta di casa, quando ad un tratto sentimmo urlare Louis: "VI RACCOMANDO FATE I BRAVI." Risi, mentre Niall si imbarazzò. "Ehm non farci caso.. fa sempre così." Disse arrossendo. "So com'è Louis, stai tranquillo." Risposi facendo un sorriso. Salì in macchina e ci avviammo verso casa mia. Durante il tragitto abbiamo parlato di ogni cosa possibile.. tra una risata e un'altra.. e vi giuro io ancora non realizzo. Più lo guardavo e più non riuscivo a credere che la persona che in questi 11 anni mi ha sempre strappato un sorriso e che mi ha letteralmente salvata da un periodo davvero brutto, anche se non ne era a conoscenza.. era davanti a me. Non c'era più quel fottuto schermo a dividerci.. non c'era più. Potevo guardalo dritto negli occhi, toccarlo.. vedere ogni suo singolo movimento, sorriso.. dal vivo. Sembra di essere in un sogno.. e se lo è, non svegliatemi. "Hey, tutto bene?" La voce di Niall interruppe i miei pensieri portandomi alla realtà. "Si tutto bene." Risposi facendo un sorriso. "Sicura? Ti ho vista un po' assente prima. Spero non sia per quello che ha.." lo fermai. "No, non pensarlo nemmeno. Stavo solamente pensando a tutto questo. Sono ancora incredula e fatico veramente a credere che tutto questo oggi sia capitato a me.." dissi guardandolo. " È tutto vero, sono qui davanti a te. " Rispose sorridendo. "E non sai quanto io sia felice di questo Horan." Continuai.

 Allargò le braccia e mi strinse forte a lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Allargò le braccia e mi strinse forte a lui. Volevo restare così per sempre. Si staccò dall'abbraccio e mi diede un bacio sulla guancia. Arrossì leggermente e lui rise. "Prima che vai, devo darti una cosa." Disse frugando nella tasca dei jeans. Lo guardai perplessa mentre scriveva su un fogliettino. Cosa sarà mai? "Ecco, tieni." Disse chiudendo il bigliettino tra le mie mani. Aprì il bigliettino e vidi che su ci stava scritto il suo numero di telefono. IL SUO NUMERO CAPITEEEEEE? OK OK MI CALMO. "Grazie Niall, oggi è stata una giornata davvero piena di sorprese." Dissi sorridendo. "E le sorprese non sono finite qui. " Rispose lasciandomi un bacio sulla guancia. Scesi dalla macchina e mi avviai verso la porta di casa. Suonai e aprì mia madre. "Finalmente, era ora!" Esclamò con sguardo severo. Mi fece entrare e così le raccontai tutto quello che c'era da sapere.. e anche lei non riusciva a crederci. La sera, dopo cena, diedi la buonanotte a mia madre e salì in camera mia. Presi il telefono e scrissi la buonanotte a Niall su WhatsApp. Dopo cinque minuti rispose anche lui con un"
buonanotte anche a te principessa. xx❤️" sorrisi. Questa giornata è stata davvero pazzesca.. e mi sento al settimo cielo. Posai il telefono e tra un pensiero e l'altro riuscì ad addormentarmi.
Il giorno dopo...

-SPAZIO AUTRICE.
Ecco a voi il secondo capitolo. Spero vi piaccia. Un bacio.❤️



||Eri solo da trovare, ma tu ci sei sempre stato.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora