"Non ci posso credere che ti sto abbracciando" risposi incredula. "E invece guarda qui, è tutto vero" rispose sorridendo. "SHAAAAAAAARON SU SVEGLIAAAAA! POSSIBILE MAI CHE DOBBIAMO SEMPRE FARE TARDI?" Urlò aprendo la porta. Ecco, come al solito mia madre interrompe i miei sogni sempre sul più bello. . Sbuffai e cercai di ignorarla, ma.. a quanto pare non mi avrebbe lasciata in pace fino a quando non mi sarei alzata. "O ti alzi o ti butto giù dal letto. " Disse nuovamente urlando. "Uff.. e va bene." Risposi scocciata. "Ecco brava. Dai muoviti." Ribatté uscendo dalla stanza e chiudendo la porta alle sue spalle. A volte mia madre è davvero fastidiosa quando inizia a fare così.. but anyway.. misi fine ai miei pensieri, mi lavai e iniziai frugare nell'armadio per trovare un outfit decente da indossare.. ma come al solito sono sempre indecisa ahahahah. Ad un tratto il telefono iniziò a vibrare catturando la mia attenzione. Curiosa, presi il telefono e notai di avere una notifica su Twitter. Aprì l'applicazione e vidi che Niall aveva postato un tweet dove spiegava che avrebbero fatto un pausa di alcune settimane a Londra per alcune interviste. A LONDRA? COSAAA? MA SCHERZA? Scesi subito giù a fare colazione e poi andai a fare un po' di shopping in giro per la città, con mia madre. Mentre vagavo per le strade di Londra, avevo la testa altrove. Speravo di beccare uno dei ragazzi, dato che si trovavano qui. Ma di loro... Nessuna traccia. Vabbè figuriamoci se vado a beccarli proprio io.. come no. Magari si trovavano pure in hotel.. quindi decisi di non pensarci troppo e di continuare serenamente la mattinata insieme a mamma. Girammo un bel po' di negozi.. e devo dire che ho trovato dei vestiti super belli. "Sei stanca?" Chiese mia madre poggiando le buste sull'asfalto. "Abbastanza" mi limitai a rispondere. "Allora torna a casa, io tra poco torno ok? " Rispose riponendo le buste in macchina e salutandomi con un bacio sulla guancia. "Va bene, ci vediamo a casa." Risposi. Misi le cuffie, feci partire little things e iniziai ad incamminarmi verso casa. Questa canzone è la mia preferita. Soprattutto quando arriva l'assolo di Niall.. le lacrime scendono sempre. Quanto mi piacerebbe incontrarli, abbracciarli uno ad uno.. anche solo per un secondo. A me basterebbe comunque. Immersa nei miei pensieri, stavo per girare l'angolo.. ma ad un tratto un ragazzo mi finì addosso, e mi ritrovai completamente per terra. "Oddio scusami! Ti sei fatta male?" Chiese preoccupato. "MA SECONDO TE È MODO DI CAMMINARE? SCUSA? SCUSA UN CAZZO! MA CHE MODI..." Alzai lo sguardo incrociando il suo... E oddio. ERA PROPRIO LUI. "Oddio.. non ci credo." Mi guardò con aria interrogativa. "ODDIO NON CI POSSO CREDERE, SEI TU." URLAI. "SHHHHHH" rispose poggiando l'indice sulle mie labbra. Rise. "Mi dispiace per quello che è successo. Solo che ho beccato un gruppo di pazzi che mi hanno riconosciuto e praticamente non hanno più smesso di seguirmi. Quindi diciamo che l'unica soluzione era correre sperando di far perdere le mie tracce." Ridacchiò portandosi una mano tra i capelli. "Non preoccuparti, ti salvi solo perché sei tu. Altrimenti sarebbe finita male." Risposi ridendo. "Posso abbracciarti?" Continuai. "Certo che puoi." Aprì le braccia e lo strinsi forte a me.
Era così.. così bello. Mi sentivo protetta. Sembrava tutto un sogno.. come quello di stamattina. Solo che questa volta era reale. Stavo abbracciando Niall.. ero tra le sue braccia. "Che ne dici se ti porto a fare un giro? In qualche modo mi devo fare perdonare." Disse interrompendo l'abbraccio. Lo guardai incredula. Ma.. è serio? "Si .. cioè.. non pensi che attireresti ancora di più l'attenzione se vengo in giro con te?" Risposi mantenendo il contatto visivo. "Stai tranquilla, vieni con me." Rispose sicuro di ciò che aveva appena detto. Mi prese per mano.. e praticamente sentì il cuore balzare. Ma cercai di restare il più calma possibile, altrimenti mi avrebbe presa per pazza ahahah. Mi chiese un bel po' di cose.. ma credetemi è impossibile restare concentrati davanti tanta bellezza. Specialmente quando mi guarda... Tutto ciò che ci circonda si annulla completamente. È inspiegabile proprio.. e ancora non riesco a credere che lui sia qui, accanto a me e che stiamo parlando come due amici che non si vedono da chissà quanto tempo. Mi sento felice. "Eccoci." Disse interrompendo i miei pensieri e riportandomi alla realtà. "Perché siamo qui?" Risposi guardando la casa che si trovava davanti a noi.
"Ehhhhh sorpresa." Rispose ridendo. Una sorpresa? Oggi troppe gioie e il mio cuore non regge più. "Vieni con meee, su!" Disse afferrando la mia mano e trascinandomi davanti l'entrata. ODDIO... NON SO DAVVERO COSA ASPETTARMI. CHE VUOLE FARE? CREDO PROPRIO CHE QUESTA GIORNATA RESTERÀ NELLA STORIA. "Pronta?" Chiese sorridendomi. Niall ti prego se mi fai un altro sorriso del genere, credo proprio che oggi mi ricoverano. "Pronta" risposi limitandomi e con il cuore a mille.
Ad un tratto aprì la porta eh......-SPAZIO AUTRICE.☀️
Ciao ragazzi, ecco il primo capitolo. Spero vi piaccia! Secondo voi chi si ritroverà davanti Sharon?
Ci vediamo al prossimo capitolo. Baci.❤️
STAI LEGGENDO
||Eri solo da trovare, ma tu ci sei sempre stato.||
FanfictieIn questa storia Sharon, una ragazza di 21 anni, realizza finalmente il sogno che fin da bambina sperava di realizzare: Vivere in Inghilterra. Ed è quello che farà.. ma non sa che tante cose da quel momento in poi stravolgeranno totalmente la sua vi...