CAPITOLO 5

12 5 0
                                    

Il giorno dopo..
Mi svegliai e al mio fianco non vidi nessuno. Mi scostai leggermente per riuscire a vedere se ci fosse qualcuno dei ragazzi, ma vidi solamente Ariana dormire beatamente.

 Mi scostai leggermente per riuscire a vedere se ci fosse qualcuno dei ragazzi, ma vidi solamente Ariana dormire beatamente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi chiedevo che fine avessero fatto tutti gli altri, così presi il telefono e chiamai Niall, ma nulla. Nessuna risposta. Probabilmente saranno qui nei dintorni. Così, nell'attesa che tornassero, aprì whatsapp per scrivere a Luca, il mio migliore amico.
Sharon🤍: Buongiorno Lu, tutto bene? Quindi domani verso che ora arrivi?
Stranamente rispose subito, MIRACOLO.
Luca: Buongiorno Sha❤️ si io sto bene, tu invece? Beh, sinceramente ho cambiato idea e arriverò oggi pomeriggio 👀
WTF? MA COSA? Ariana ancora non sa nulla e penso che sia arrivato il momento di dirglielo.
Sharon🤍: WTF? Ma sei serio? Come mai questo cambiamento Lu?
Luca: Mi conosci bene Sha, non amo aspettare. Se una determinata cosa posso farla subito, non perdo altro tempo.
Mh, qualcosa mi dice che qui c'entra Ariana.. e credetemi, difficilmente mi sbaglio.
Sharon🤍: Questa determinata cosa di cui parli tu, comprende Ariana o sbaglio?
Luca: No, mica ho fatto il suo nome eh 🤣
CERTO LUCA, CERTO.
Sharon🤍: come no 😒 non ci credi nemmeno tu. Comunque va bene, ci vediamo oggi pomeriggio allora okay? A dopo ❤️
Chiusi l'applicazione e posai nuovamente il telefono in borsa. Dopo qualche minuto vidi spuntare finalmente Harry, Niall e Louis.
"Heeeeey, eccovi finalmente." esclamai. " Buongiorno anche a te carota" rispose ridendo Louis. Sorrisi e spostai lo sguardo su Niall che come al solito stava mangiando e non potei fare a meno di ridere nel vedere la sua faccia molto soddisfatta. "Ma Ariana, dorme ancora?" chiese Harry. " A quanto pare" risposi sdraiandomi. " Ragazzi, ho ancora fame." rispose Niall agitando il sacchetto di patatine vuoto. " Ma tu sei davvero impossibile Ni" Rispose Harry portandosi le mani in faccia. Risi. " Beh Haz, stanotte i due piccioncini hanno fatto nottata, quindi è comprensibile" continuò Louis ridendo. Sgranai gli occhi. COSA? LUI LO SAPEVA? " Tu lo sai?" chiesi nonostante sapessi già la risposta. " Hey Hey, cosa mi sono perso?" si intromise Harry. " Niall ha baciato Sharon e sono stati tutto il tempo insieme stanotte " rispose Louis facendomi l'occhiolino. " AAAAAAAH BIRICCHINI" ridacchiò Harry. " HARRY, SU!" arrossì Niall. " L'ho solamente baciata, tutto qua." continuò sospirando. "BACIATA? CHI?" rispose una voce abbastanza assonnata. Rivolsi lo sguardo alle mie spalle e vidi Ariana seduta a gambe incrociate con lo sguardo rivolto verso me. Mi alzai, trascinandola per un braccio e ci allontanammo un attimo dal punto in cui si trovavano i ragazzi. " COSA MI SOMO PERSAAAAAAAAA?" Quasi urlò. " shhh non urlare." risi. " Niall, mi ha baciata stanotte." risposi sorridendo. " MIO DIO. LO SAPEVO, LO SAPEVOOOOO." urlò abbracciandomi. " Sono felice per te Sha, finalmente!" continuò. " grazie Ari" risposi sorridendo. " Spero solo che non si rivela come.. mh.. ci siamo capite.. " continuai. " Stai tranquilla, Niall non mi sembra il tipo." rispose abbracciandomi. Dopodiché tornammo dai ragazzi. "Horan, finalmente ti sei deciso eh!?" disse Ariana andando incontro a Niall. " Esatto" rispose avvicinandosi a me e mi baciò.

 " Esatto" rispose avvicinandosi a me e mi baciò

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
||Eri solo da trovare, ma tu ci sei sempre stato.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora