E sono lì, ferma immobile nell'oblio del dolore.
Intrappolata nel mio mostro il cui nome è ansia, quel mostro che alimenti a tratti... che però sconfiggi spesso.
Un mostro che mi rende intrattabile e che ti porta a odiarmi, che mi porta a essere odiata da te che col tuo amore il mostro fai svanire.
C'è o non c'è? Quand'è che compare? Compare forse quando tu sei distante e il tuo sorriso scompare..
Riappare forse quando mi rendi le tue braccia stanche di reggermi nel mio costante pianto disperato, mosso da quel mostro e dalla paura che esso scaturisce in me.
Compare nelle fredde mattine scaldate dalle nostre grida.
Scompare nelle calde serate e nei dolci baci che il mio cuore portano nel veloce battito.
Compare quando non comprendo te e tu non comprendi me.
Xq nel momento in cui mi guardi.
Noterai che è grande la confusione che ho nel pensare a ciò, nel pensare all'oscurità dei miei pensieri eliminati dalla luce delle nostre stelle. Sarà la luna che ci trasforma? O sarà l'amore che ci rende instabili, ma felici, la stabilità porta alla noia, la noia alla fine..
Di una cosa sono certa però, l'amore mi fa odiare il dolore.
Di una cosa sono certa, il dolore mi fa comunque amare l'amore.
Tutto ciò mi fa amare te...
Perché tu, così come sei, mi fai amare la vita, solo se accanto a te e me la fai odiare, quando non posso sfiorare le tue labbra...
Odi et amo, mai stato così reale come concetto finché non ho trovato te capace di amarmi mentre io mi odio.
Capace di odiarmi
mentre io con tutta me stessa ti amo...
STAI LEGGENDO
Poesie d'ansia
PoetryPoesie scritte da una persona ansiosa. Lo scopo è quello di non far sentire sole le persone che inevitabilmente credono di essere sole con le proprie paure e ansie.