heyy, in questi 12 anni (si ho 12 e me ne vergogno, i don't like it) ho provato molte volte il vuoto che ti pesa nel petto quando qualcuno muore, ok si la maggior parte nei film, è una cosa devastante quando il personaggio in cui ti rispecchi e che ami muore, un peso nel petto ti cresce sempre di più, gli occhi iniziano a pizzicare diventando lucidi e poi con la tristezza al massimo piangi.
ecco io ho provato 2 morti dei miei familiari, la prima era mia bisnonna, questa era la meno pesantina però ho pianto comunque anche se non ci ero molto affezionata.
oggi è stato mio zio, anche se in realtà è lo zio di mia mamma ma tutti in paese lo chiamano, adesso chiamavano zio Augusto.
neanche con lui ero molto affezionata, ma li volevo bene.
non so come ma non sono riuscita a versare lacrime.
per certe cose ho fatto l'abitudine a trattenerle, quindi con molto sforzo anche oggi ci sono riuscita.
oggi sto facendo questo capitolo serio per dire una piccola cosa.
non so se qualcuno di voi ha provato le morti di qualcuno a cui teneva, se avete provato questo dolore mi dispiace davvero tanto per voi, ci sono per tutti<3
oggi è un giorno un po' così, mio nonno ha chiamato a mia mamma per dirle che è morto mio zio, durante la notte.
è partito tutto da un dolore alle gambe, che poi è sempre più peggiorato e alla fine facendo esami si è svelato che aveva un tumore al cervello.
mia mamma pensa che sia stato meglio che lui se ne sia andato, stava molto male e sinceramente era meglio così, adesso sicuramente sta meglio e veglierà(?) su tutti noi.
mio zio era davvero molto simpatico, solo che a volte non lo sopportavo se faceva troppi scherzi.
li volevo molto bene anche se non gliel'ho(?) mai detto e me ne pento veramente tanto.
non si meritava questo, ha passato la sua vita in negozio che adesso è diventato di mia mamma.
sono qui perché secondo me è giusto informarvi di questa cosa, non so se voi vi preoccupate(?) per me se non pubblico qualcosa, quindi mi sembrava giusto informarvi di questo se magari non starò molto attiva.
spero di riprendermi presto e di stare meglio:)
detto questo vado a mangiare qualcosa siccome ho fame e nulla, vi auguro una buona giornata<3
ti voglio bene zio<3
un giorno ci rivedremo, promesso, anche se dovrai aspettare un bel po' per vedermi vecchia<3
STAI LEGGENDO
idK🤭🤪👊🏿😞🤞🏼
Saggisticaquesta "storia" se la vogliamo chiamare così no ha un senso logico, ci sono solo io che commento robe a caso prese anche da instagram LoL🤪🤞🏼😞👊🏿🤭🤩😍😘🥰🥺😿😼😩😽