POV COMANDANTE
Io:" Allo direttrì, notizie di Alexa?" dissi preoccupato
D:" Ancora niente, se vuoi puoi passare in ospedale per vedere se migliora"
Io:" Allora vado direttrì, a dopo" uscì dal carcere e andai in ospedale. Una volta arrivato andai in segreteria.
Io:" Alexa conte, sapete se è migliorata?"
I( infermiera):" non lo so, chiamo il dottore, intanto può andare in camera dalla ragazza"
Andai in camera di Alexa, appena aprì la porta mi pianse il cuore. Alexa era attaccata a molti fili che la tenevano in vita. Era in coma da ormai tre settimane in all'IPM si sentiva la sua mancanza Le ragazze non erano le stesse, Naditza era giù di morale come tutte le ragazze. I ragazzi sono ingestibili, dalla morte di Ciro e da quando Alexa è qua in ospedale fanno solo casino.
Mentre aspettavo parla ad Alexa..
Io: ei pccrè, so che mi puoi sentire, ti devi svegliare, tutti sono in ansia per te e Ciro non c'è più. Tuo fratello e Cardio sono tristi, stanno per le loro. Tra le ragazze c'è molto silenzio, nessuna parla, non fanno attività, stanno io cella e basta. Manchi a tutti pccrè. Svegliati. Dissi dandole un bacio in fronte.Poco dopo arrivò il dottore
D(dottore):" salve" ,mi alzai dalla sedia che avevo messo vicino al letto
Io:" Salve, ci sono miglioramenti"
D:" Ci sono buone notizie, la ragazza tra uno o due giorni si potrebbe svegliare, come vede i lividi stanno sparendo. Al suo risveglio, e quando ritornerà all'IPM deve stare a riposo, niente attività fisiche, niente movimenti, gli daremo un foglio con su scritto cosa deve mangiare, i farmaci da prendere e il nome della crema da applicare sui lividi, e mi raccomando sorvegliatela 24 ore su 24, non deve alzarsi dal letto "
Io:" Grazie dottore, adesso devo andare" Appena entrai all'IPM Edoardo mi fermò
E:" É andato da Alexa comandà?"
Io:" Sì edoà "
E:" come sta?"
Io:" bene"
T:" Forza edoà vieni a finire la partita"
andai dalla direttrice e le dissi tutto quello che mi aveva riferito il medico.
STAI LEGGENDO
amore violento| Cardiotrap-Gianni
SonstigesAlexa conte, sorella Edoardo conte entrerà nell' IPM. Alexa è una ragazza dolce è all'interno dell'istituto farà nuove conoscenze e incontrerà nuovi amori. Lei è fidanzata con Fabio un ragazzo violento . Come andrà a fine? questo lo scoprirete legge...