E: "che hai fatt!"
Io: "non urlare per favore edo"
E: " parla"
Io: "sono caduta in mare, ho sbattuto contro le rocce"
E:" e secondo te i so scem? Secondo te credo a chist cazzata eh!" Disse urlandomi contro
E:" secondo te i nun so che chill struz re merd t'agg menà eh? Guardami negli occhi e dimmi che non è stato lui Ale" continuòIo abbassai lo sguardo, non sapevo che dire, stavo per scoppiare a piangere, ma si sentì un rumore provenire dal corridoio. Subito dopo si affacciò Gianni ( cardio) e chiese cosa stesse succedendo. Io immobile non dissi niente e per me parlò mio fratello...
E:" succede che iss è na scem, sta con un coglione che la picchia, ma sembra troppo stupida per capire che lui non la ama e che un giorno morirà se continua a starci insieme"
Io:" LUI MI AMA EDOARDO"
E:" LUI NON TI AMA, AMA FARTI DEL MALE, AMA APPROFITTARSI DI TE. "
Io:" non è vero edoa" dissi in lacrime
C:" posso parlarle in privato"
E:" fai pire tanto sembra avere i prosciutti sugli occhi" disse uscendo e andando in cortileC:" che è successo "
Io:" niente"
C:" ti ha menata ve"
Io:"non sono scivolata e sono caduta in mare "
C:" tu non capisci, tu si com mi madre, mio padre l'abbuffa dalla mattina alla sera, lei non fa niente, subisce, piange in silenzio pensando che io non me accorga anche se sino chiuso qua dentro" disse prendendomi le mani e abbassando lo sguardo
C:" quando viene a fare il colloquio io la vedo, ha gli occhi spenti come i tuoi"
Io:" lui mi ama cardio, me l'ha detto" dissi fiondandomi nelle sue braccia piangendo
C:" pccrè nun o' ver, l'amore non è violenza, non è sofferenza, nun te crea lividi, l'amore è stupendo, è armonia" disse guardandomiLa vicinanza era tanta, io li guardavo, lui guardava me. Ci avvicinammo e pochi secondi dopo lui azzerò le distanze. Era un bacio dolce, senza malizia. Ci staccammo e dissi..
Io:" scusa non volev-"
C:" non scusarti , lo volevamo entrambi, pccrè tu me piaci, io voglio farti stare bene, proviamoci, lascia chillu strunz e permettimi di insegnarti cos'è l'amore"
Io:" va bene"
C;" va bene?" Disse guardandomi con gli occhi che gli brillavano
Io:" si:" dissi sorridendo
Io:" ma ecco, come sai ancora non ho chiuso con Fabio, quindi.. possiamo fare le cose con un po' di calma, io al prossimo colloquio lo lascio, voglio provare a stare con te, a stare bene, solo con calma"
C:" tutto per te " disse rubandomi un altro bacio
STAI LEGGENDO
amore violento| Cardiotrap-Gianni
CasualeAlexa conte, sorella Edoardo conte entrerà nell' IPM. Alexa è una ragazza dolce è all'interno dell'istituto farà nuove conoscenze e incontrerà nuovi amori. Lei è fidanzata con Fabio un ragazzo violento . Come andrà a fine? questo lo scoprirete legge...