Arrivò il giorno dei colloqui, stavo con cardio da 4 giorni e nessuno sapeva niente. Ero nel campetto con le ragazze quando arrivò Liz dicendomi che dovevo andare in sala colloqui. Appena entrata vidi Fabio...
F:" ciao amore" disse cercando di baciarmi, ma io mi scansai
F:" che re, perché ti sposti" disse alzando la voce
Io:" siediti che è meglio"
Io:" senti Fabio, tra noi è finita"
F:" che cazz stai ricend eh, TU NON PUOI LASCIARMI TROIA, TU DIPENDI DA ME, TI AMMAZZO SE MI LASCI" disse prendendomi dal collo e sbattendomi al muro
Io:" non respir"
F:" nun me ne fott niente, se non ti ho io non ti
Avrà nesciun, CAPITO!" Disse stingendo la presaLa vista si stava offuscando finché non senti la voce del comandante...
C:" Oh lasciala stare!" Disse prendendo la pistola
Non so bene cosa successe a Fabio, ma quando mi lasciò caddi a terra respirando male
C:" pccrè tiene gli occhi aperti ti prego" il comandante mi prese in braccio e mi portò in infermeria dove mi svegliai il giorno dopo...
Pov cardiotrap
Oggi Alexa aveva il colloquio con Fabio, doveva lasciarlo, doveva porre fine a questo momento di dolore e iniziare un nuovo capitolo. Di Alexa mi piace tutto, i suoi occhi, il suo carattere, il suo sorriso.. amo quando ride e non pensa a niente, amo tutto di lei e spero che li capisca.
La sera
È sera, Ale non si è fatta vedere, non si è fatta sentire, quindi vado dal comandante a chiedergli informazioni.
Io:" comandà dov'è Alexa?"
C:" in infermeria, Fabio ha tentato di strangolarla e ucciderla"
Io:" che vor dì, sta bene?" Dissi con le lacrime agli occhi
C:" si riprenderà cardio, non ti preoccupare, vado a dirli a Edoardo adesso.
Dopo pochi secondi si senti un rumore provenire da tavolo di Edoardo..
E:" IO LO AMMAZZO A QUEL FIGLIO DI PUTTANA COMANDÀ"
C:" non fa strunzate Edoá, adesso è tutto finito, Alexa può stare tranquilla, ha affianco te e tutti gli altri ragazzi dai"
E:" È mia sorella comandá, le voglio troppo bene, non posso vederla soffrire" disse sedendosi e tenendosi la testa con le mani
C:" siete forti Edo, supererete tutto insieme dai" disse consolandolo
STAI LEGGENDO
amore violento| Cardiotrap-Gianni
RandomAlexa conte, sorella Edoardo conte entrerà nell' IPM. Alexa è una ragazza dolce è all'interno dell'istituto farà nuove conoscenze e incontrerà nuovi amori. Lei è fidanzata con Fabio un ragazzo violento . Come andrà a fine? questo lo scoprirete legge...