I Personaggi di Kuroko no Basket reagiscono alla Seirin VS Rakuzan: Akakuro

174 9 7
                                    

Qualcuno bussò alla e di conseguenza Akashi si staccò dal sottoscritto.

<<Tetsu? Sei ancora vivo?>> Domandò Aomine-Kun da fuori la porta.

<<S-Sì, arrivo subito!>>

<<Bene perché abbiamo deciso di fare una pausa e di giocare ad obbligo o verità, e mi stavo quasi dimenticando, è arrivato anche quel tuo compagno di squadra, Furihata se non sbaglio.>>

Sgranai gli occhi e Akashi mi guardò divertito, sapeva perfettamente che ero geloso di lui.

<<Io ti raggiungo subito.>>

Sentì uno sbuffo e poi dei passi.
Akashi scoppiò a ridere, volevo schiaffeggiarlo in quel momento.

<<Cosa ridi?!>> Esclamai irritato.

Il rosso fece un sorrisetto.

<<Oh niente, andiamo?>>

<<V-Va bene..>>

Ritornammo dagli altri, proprio come aveva detto il mio migliore amico, Furihata si trovava in salotto, stava cercando qualcuno.

<<Furihata-Kun, cosa ci fai qui?>> Gli domandai fingendo un sorriso.

<<Mi sono liberato prima dai miei impegni, e vi ho raggiunto.>>

Non guardava me, ma guardava Akashi, ma il rosso era troppo impegnato a ridere di me per potersi accorgersi degli sguardi che gli rifilava il castano.

<<Ne sono felice.>>

Mi andai a sedere tra Aomine-Kun e Kagami-Kun, ma Akashi mi fece alzare e mi fece sedere sulle sue gambe. Furihata ci fulminò entrambi con lo sguardo.

<<Iniziamo?>> Domandò Takao-Kun raggiante.

<<Inizio io. Kuroko, obbligo o verità?>> Mi domandò Furihata con un sorriso "angelico"

<<Verità.>> Lo guardai male.

Voleva provocarmi, era ovvio.

<<Da quanto ami Akashi?>>

<<Da quando eravamo a Teiko...>> Borbottai.

Akashi poggiò la bocca sul mio collo, dove lasciò un piccolo bacio, ero ancora arrabbiato con lui.

<<Capisco.>>

<<Tocca a me. Aomine-Kun, obbligo o verità?>> Domandai al mio migliore amico.

<<Obbligo, io non paura.>> 

<<Dovrai offrirmi dei milkshake alla vaniglia per 3 settimane.>>

Aomine-Kun sgranò gli occhi e successivamente poggiò la testa sulla spalla di Kise-Kun.

<<Andrò in banca rotta...>>

Kise-Kun sorrise e gli diede delle piccole pacche sulla schiena.

<<Tocca a me! Furihata, obbligo o verità.>>

<<Verità.>>

Alzai un sopracciglio, che intenzioni aveva Aomine-Kun?
Mi tranquillizzai quando il mio migliore amico mi guardò con uno sguardo complice.

<<Con chi andresti a letto delle persone di questa stanza?>>

<<Con Akashi, ovviamente.>> Ridacchiò Furihata.

Volevo ucciderlo.
Stavo per alzarmi per prenderlo a schiaffi ma Aomine, Kagami e Akashi mi afferrarono le mani, notai anche che Midorima, Murasakibara, Kise e Momoi erano pronti a trattenermi nel caso mi fossi liberato.

Takao-Kun parve notare il mio sguardo incazzato.

<<F-Forse è meglio se continuiamo a guardare la partita...>>


Kiseki no sedai in pillsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora