Best Friends - Kuroko, Aomine and Kagami

159 9 2
                                    

La partita contro Rakuzan era una partita molto seria non solo per me, ma anche per tutta la mia squadra, quindi non dovevamo fare gli idioti. Purtroppo questo piano è andato a quel paese quando Kagami-Kun è caduto a terra per via dello spezzacaviglie di Akashi-Kun -la mia attuale crush da ben 4 anni-.

Vidi la mia attuale luce massaggiarsi il sedere «Mi sono fatto male il culo!»

Ingoiai la saliva e cercai di non scoppiare a ridere come un deficiente, Kagami-Kun se ne accorse e mi guardò malissimo «Se scoppi a ridere giuro che ti lincio kuroko!»

«M-Ma io non sto ridendo...» Dissi mordendomi il labbro con forza.

I nostri compagni di squadra scossero la testa divertita, nel mentre mi voltai verso Aomine-Kun che si trovava seduto nei primi posti per stare più vicino a noi. Da quel punto riuscivo a vederlo perfettamente e mi faceva segno di non ridere, anche se si stava trattenendo anche lui.

«Se tu e quel bastardo di Bakaomine scoppiate a ridere, giuro che vi prendo a pallonate in faccia!»

«Ma non stiamo ridendo!» Esclamai.

Kagami-Kun stava venendo verso di me ma rischiò quasi di cadere, si aggrappò a Mayuzumi e sgranò gli occhi.
Non puoi farmi questo...

Nel frattempo Akashi-Kun guardava la scena sbalordito.

Mi voltai verso Hyuuga e mi tappai la bocca per non ridere, davvero, mi stavo trattenendo e tra un po' sarei scoppiato. Era inutile dire che Aomine-Kun era messo peggio di me: Aveva affondato la faccia sul collo di Momoi-San per evitare di ridere come una gallina.

Hyuuga ridacchiò e fece segno alla nostra coach di chiamare un time out e così fece.
Corsi verso la nostra panchina e bevvi quasi tutta la mia bibita sportiva. Sentì Kagami-Kun urlare «KUROKO, NOI NON ABBIAMO ANCORA FINITO!»

Il mio amico venne verso di me, ma non so come, è caduto per terra con le braccia aperte. 
Sputai tutta la mia bevanda e scoppiai a ridere fino alle lacrime, in quel momento volevo trattenermi, ma anche Aomine-Kun era scoppiato a ridere e la sua risata molto simile ad un verso di gallina strozzata non aiutava affatto.

Anche i miei compagni di squadra scoppiarono a ridere, ma non come me e Aomine-Kun, mentre i ragazzi di Rakuzan ci guardarono divertiti, compreso Akashi-Kun.

Kagami-Kun alzò lo sguardo verso il tetto mentre si alzava da terra «Qualcuno mi spiega perché mi sono scelto due deficienti come migliori amici?!»

*****

Arrivò la fine della partita, abbiamo vinto noi.Gli altri Kiseki e le loro squadre raggiunsero il campo per congratularsi con noi, ovviamente arrivò anche Aomine-Kun con i suoi compagni.

«ECCOLI LI I VINCITORI!»

Kagami-Kun fece un sorrisino «Ho vinto al tuo posto, bakaomine.»

Il mio migliore amico lo guardò male, ma poi guardò me e fece un sorrisetto «Tetsu, ti ricordi la caduta di Bakagami?»

Ridacchiai «Come posso scordarmi di una caduta del genere?»

«STRONZI!» Esclamò Kagami-Kun venendo verso di noi.
Non so che cos'aveva quel giorno il mio amico ai piedi. Ma indovinate? Era caduto un'altra volta col sedere per terra.

Io e Aomine-Kun scoppiammo a ridere, anche gli altri iniziarono a ridere ma non come e il mio migliore amico. Eravamo veramente sull'orlo di vomitare i polmoni.

Aomine-Kun si poggiò sulla mia spalla, ma cadde anche lui e si aggrappò alla mia maglia della squadra, facendomi cadere a terra con lui.
In quel preciso istante anche Kagami-Kun rise fino alle lacrime.

Risi ancora di più ed io e Aomine-Kun ci piegammo in due dalle risate «M-Mi fa male la pancia!» Esclamò il mio migliore amico.

«Qualcuno mi spiega che sta succedendo?» Domandò Akashi-Kun con voce divertita.

Rico scosse la testa «Ma che ne so! Questi tre fanno i deficienti dall'inizio della partita!»

Non ridevo così da quando andavo a Teiko.
Certo, stavo quasi rischiando di vomitare tutti gli organi vitali che possedevo, ma ne valeva totalmente la pena.

Kiseki no sedai in pillsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora