Kapitolo 1: 1 ciorno normale nela mia vita da nor/male opreso

24 2 2
                                    

Era una giornata di estate ed io falco mi ero appena svegliato 🥱🥱🥱🥱. Sn un ragazzo nella media 🥺🥺🥺🥺🥺 solo alto 1.56 e sn pikkolo e carino 😫😫😫 nessuna ragazza mi va dietro stranamente 😭😭😭😭. Eskp fuori di Kasa con la mia pagnotta in bocca e korro verso skuola. Sn in ritardo ma sapete com'è sn stato bocciato 8292718171818272828 volte 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🥺🥺🥺🥺.
Arrivo e lo vedo..NIKKO SENPAI 😳😳😳😳😫😫😫😫😫😫😫😔😔😔😔. Lui è l'uniko ragazza che mi piace tanto tanto, è kosi sexy. Assieme a luei ci sta leal e Lyo le sue due spalle non che i suoi migliori amici...pk sn tuti e tre kosi belli? 😳😳😳😳
"NIKKO SENPAAAAIIIII" urlo cercando di saltargli addosso ma lui si skansa. "OW...OHAYO NIKKO SANPAI" E cosi luei mi guardò con kuoi suoi oki blu kome il mare "ciao falco". Lyo mi fulminò koon lo sguardo "nikko muoviti o faremo ritardo nella scuola nostra rovinata tutta brutta senza assicurazione" Nikko sorrise a Lyo e mi riguardo male, I SUOI OKKI SN KOSI BELLI È LA MIA CRUSH + GRANDE 😳😳😳😳🤪🤪🤪🤪. Ora km un bm descrivo i suoi amiketti.
Leal è un esere poko più basso di NIKKO SENPAI😳🥺, a dei capeli neri ke gli koprono i suoi oki, è molto inteligemte ma è noioso.
Lyo è poco + basso di me ha dei capeli corti e rosa come la principesa cazzorosa 😔.
Loro tre sn ko sideriti i più inteligemti della skuola ekkp pk punto a farli innamorare di me. Almeno poss dire ke uno di loro mi ha fato essere felice.

My fist obsesion😍😘- falco's adventure Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora