Kapitolo 3: farei di tt x un paio di tete💃🥰🦅

15 0 0
                                    

//in classe uwu baca senpai consuelo unu//

Nikko stava giokando a gienshin impatto assieme a Leal mentre io stav disegnando me e NIKKO SENPAI UWU mentre ci baciavamo uwu uwuw . La mia uaifu suprema baca arcobalenosa✨😘😘😍. Nikko ad un Cierto punt si gira vers di me, io ero tropo impeniato a diseniare ke non mi resi conto di quell ke stava suciedendo 🤪 #boyboss. "Hey falco..hai finito di fissarmi ogni quattro secondi?" Dise Nikko kon uno suguardo inkazzato. "M-M-M-M-MA SENPAI UWU, IO STAV SOLO" "ZITTO..sei inquietante e non puoi negarlo, lascialo perdere nikko davvero non vale la pena" ringio Lyo furioso. KOME OSA KUEL NANO OSTAKOLARE L'AMORE PER ME E NIKO!??!?

Arumih arurerutu mi prese e mi sbattè la testa sul mii banko. "Scusatelo, è solo un imbecile" dise x poi skrivere kon la sua matita del napl.

In quel momento nikko sospirò, guardava fuori dalla finestra mentre spegneva geynshit impatto. Voleva qualkosa di nuovo nella sua vt xfet. "Sai leal..vorrei che qualcosa di interessante succedesse in questa scuola tutta brutta senza assicurazione" dise sospirando niko mentre bateva il dito sl tavl. "Che ne sai nikko probabilmente succederà qualcosa di meraviglioso fra un pochino..sperando magari che falco esploda o simili". NN CI KREDO KE LEAL HA DETO HNA KS SIMIL🤨😀😀.

Entrò in klase il professore deny devito😀, un uomo kon deli okiali diskutibili da discord mod. "Buongiorno ragazzi bentornati nella scuola tutta brutta senza assolutamente alcuna traccia di una assicurazione. Io sono il vostro prof di verginità è vi insegnerò come essere vergine".
Kuesto prof mi stava simpatiko✨, ma oviamente nn askoltai hna sola parola e guardai niko tutto il tempo ☺️☺️☺️🤪🤪🤪🤪.

Nikko ad un cirto punto si alzò e disse una frase le mi fecie baniare.
"Prof devito..posso andare in bagno?"

"NIKKOOOOO CIERTO CHE PUOI ANDARE IN BAMIO PISCIAMI IN BO-"

Nn feci in tempo a finire la frase che aruminu mi sbatte la testa sul banko di nuovo

"Scusalo nikko davvero"

ANKE OGI NESUN PROFRESO..MA DOPO RIUSCIRÒ A PARLARE AL MIO SENEPENE NIKKO 😆😆😆😆😆😆😀😀😀😀🤪🤪🤪🤪🤪

(Chiedo scusa per i mesi di assenza ma non avevo alcuna motivazione per scrivere lol)

My fist obsesion😍😘- falco's adventure Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora