Kapitolo 2: agiungi 1 posto al tavl dll amor 🤪✨✨✨

15 2 0
                                    

//passaggio temporale// **musica di ritorno al futuro**

LO VEDO..nikko senpai sta mangiando un onigiri al cianuro mentre beve del veleno di serpente. Kome è bello 😳😳😳🥺🥺🥺🥺🥺🥺
Sono kon il mio besti Aruminu arurerutu ke mi vuole tanto bene "ancora dietro gli vai?" Dice il mio karo amiketto "SIII NIKKO SEINPAI È COSÌ CARINO UN GIORNO CI SPOSEREMO E AVREMO DEI FILI" "ma è un uomo-" "NN È VERO".

"ANDIAMO LEAL NON PENSERAI DI NON FINIRLO" disse nikko pk leal non voleva finire il suo pranzo
"SONO SAZIX DAVVERO NIKKO"
"POSSO MANGIARLO IO ALLORA?"
Nikko era solito a rubare il cibo dei suoi besties..ke kucciolino affamata ke è uwu uwuw.
Così nikko si infilò metà onigiri in bocca (tratto da una storia vera) e Lyo lo fissava un po' perplesso : "Nikko..mangia piano o ti sentirai male"

"Pk Nikko nn può mangiare kon me?" Dissi al my besti Arumin mentr mangiava dl suo porta prnz del Napoli.

"Perché lo assili, dovresti lasciarlo perdere..ci sono mille ragazze nella scuol-"
L guarudai malissm, KOME OSA DIRE KE IO ASILAVO NIKKO!?!?!?🙄🙄🙄🙄🙄🙄🤨🤨🤨🤨
Nikko mi avama l sos😘😘😘, pk lui mi respira vicino ogni girn.
"ARUMIN KE KAZO DICI C STA DEL TRU LOVE FRA D NOI"
"Se lo dici tu" dise mordend il suo panino dl napli.

Kosi decisi di sedermi io vicino a niko snepai 😔😔💃💃 pk volevo dirgli d miei sentimenti.
Mi alzai e cuando mi trovai davanti a lui disi
"Posso sedermi vicino a te consuelo~?"

Nikko fece una facia tipo "🤨" e mi guardò intensamente. MI STA PER VENR UN EREZZIONE NIKO MI ST CUARDANDO😍😍😍😍.
"Primo che cosa vuoi, secondo...chi è Consuelo?" Dise konfuso "BACA SENPAI!! NIKO 6 TU IL MIO KONSUELO UWU" .

Arumih decis di rovinar tuto prendendomi per i capeli e tirarmi lontano dal mio arcobalenoso snepai ;-;.

Ogi mi è andata male..dopo riusciro a parlaruci.>:///

My fist obsesion😍😘- falco's adventure Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora