Più tardi, quando siamo in dormitorio, Chantal mi spiega la situazione della famosa "festa", dicendomi che è un incontro di boxe illegale. Sui social e nei gruppi scolastici non si parla di altro.
>> Katy, non sei costretta a venire, ma ho davvero bisogno che tu ci sia!
>> Mhhh! va bene... <<Ammetto che non riesco proprio a dire di no, cerco di dare sempre del mio meglio per non rendere triste una persona. Ho pensato che Chantal non stia passando un bel momento e che ha bisogno del mio aiuto.
Si incomincia a fissare l'orario d'incontro nei gruppi, sono tutti esaltati, orario d'incontro alle 21:00.
A darci lo strappo è Rebecca la cara amica di Chantal, ci passa a prendere con un grosso SUV, si vede che viene da una famiglia prestigiosa.<< Ma ciao, tu devi essere Katy la nuova compagnia di stanza di Chantal, molto piacere mi chiamo Rebecca" >>
<< Piacere, mio... >>Mi siedo dietro, e incomincio un po' ad analizzarla, ha una bellissima giacca di pelle, i suoi capelli lunghi lisci biondi ben curati, e atteggiamento con autostima a mille.
Inizio a pentirmi di avere accettato questa cosa, ma oramai non posso tirarmi indietro.
Dopo un lungo tragitto passato appoggiata sul finestrino a pensare cosa sarebbe accaduto arriviamo dopo solo dieci minuti. Parcheggiamo l'auto in una recinzione e ci dirigiamo verso un edificio. Inizio ad intravedere della gente tutta ammassata, e decidiamo di entrare dal retro dove troviamo due ragazzi.<< Ciao ragazzi, spostatevi prego!>> esclama Rebecca
Adesso incomincio a capire come possa andare d'accordo con Chantal, hanno un carattere molto simile.
<< Kate, seguimi e non aprire bocca, le lampadine si accendono e si spengono ma conosco la strada << dice Chantal
Pian piano avanziamo nel corridoio, sembra di stare nella fogna iniziamo ad intravedere un po' di luce è un fruscio di voci sempre più nitide. Dal nulla compaiono centinaia di persona mi sembra di essermi trasportata, gente che getta soldi all'aria, alcol a non finire.
Non mi rendo conto che nel frattempo sono spintonata quasi arrivando in prima fila, non vedo più Chantal e Rebecca. Provo ad urlare chiamandoli ma è tutto inutile rendendomi conto di aver perso anche il cellulare, non posso muovermi e sono bloccata.<< Buonasera pubblico delle occasioni io sono Tony, vi prego di non gettare robaccia sul ring per rendere l'incontro più piacevole. Vi ricordo che per chi ha scommesso in caso di vincita di passare da me!.
<< Ecco a voi Stephan, che entri pure >> partono i fischi e lanciano lattine e carta igienica addosso sentendo questo nome. Entra a petto nudo, fasce coperta di sangue intorno alla mano e dei pantaloncini neri.
<< Ed ora ecco a voi Harry chiamato "The bull" campione indiscusso è imbattuto sino ad ora.
A questo nome tutti incominciano ad applaudire, nel vederlo rimando impietrita, non riesco a distogliere lo sguardo. Lui al contrario del suo avversario sembra nettamente superiore, cammina con disinvoltura. Si appresta a parlare con il suo coach non capendo cosa le stesse dicendo dato che sono concentrata a guardarlo. Si guarda intorno come se cercasse qualcosa, per un attimo il nostro sguardo si incrocia e sento una scossa elettrica che parte in tutto il mio corpo, i suoi capelli corti neri, gli occhi verdi e quasi tutto il corpo coperto da tatuaggi. Il match nel frattempo incomincia ed io mi perdo nei pensieri, intanto neanche qualche secondo è l'incontro era già terminato notando che c'era un ragazzo atterra che perdeva molto sangue, non riesco a localizzarlo la folla è molto presa e finisco nell'essere gettata a terra, mi gira la testa. Provo ad alzarmi ma nulla da fare vedo tutto opaco, una cosa riesco a riconoscere, gli occhi verdi e una voce che sussurra <<adesso ti porto con me >>.
- - - - - - - - - -
Cari lettori, spero la storia vi stia piacendo, ringrazio tutti coloro che mi continuano a supportare ed ad aggiungere l'opera (all'elenco lettura). Vi ricordo se vi fa piacere di votare ⭐️, a presto ☺️.
STAI LEGGENDO
DOVE FINISCE IL CIELO
ChickLitKaty è una ragazza che ha lasciato vincere le proprie paure e non si è più ritrovata è molto giovane e si porta con sé dei ricordi indelebili. Ecco perché decide di allontanarsi dalla propria vita per ricominciare in un collage lontano dal suo paese...