TW
Non mangiavo a causa delle mie insicurezze. Le mie cosce erano troppo grosse, la mia pancia era orribile... avrei potuto continuare all'infinito. In confronto alle altre ragazze che vedevo ero un maiale.
Ma decisi di mangiare, per lui.
Afferrai una coscia di pollo e con riluttanza la mangiai. Chissà quante calorie erano in quella coscia. Stavo male solo a pensarci.
<<Tn, stai bene?>> Mi domandò Ron. Stavo bene? No, non stavo affatto bene. Presi vari stuzzichini e controvoglia gli mangiai. Ron, si accorse che qualcosa non andava, ma non disse nulla per paura di ferirmi. Finiti gli stuzzichini passai alle patatine, poi allo stufato di manzo e infine al dolce: un budino al cioccolato. Quante calorie... pensai di nuovo. Ron mi accarezzò la schiena con affetto. <<Non mangiarlo se non lo vuoi.>> Mi disse teneramente. Io accennai un sorriso, ma non dissi nulla. Continuai a mangiare; non volevo che Ron mi vedesse come un peso.
Finito tutto mi sentivo male, ma non in modo esagerato grazie alla presenza di Ron. Con lui mi sentivo sempre a mio agio, anche quando c' erano quei brevi momenti di imbarazzo che sotto sotto vi divertivano.
Poi la situazione iniziò a degenerare: mi sentivo male e avevo la sensazione di dover vomitare. Comunicai a Ron che dovevo andare in bagno. Mentre io mi dirigevo alla toilette il rosso si diresse da Harry ed Hermione. << Vi state divertendo? Dov'è Tn?>> Domandò Hermione. <<Si Herm, ci stavamo divertendo, ma quando ci siamo messi a mangiare ha iniziato ha comportarsi in modo strano.
Ora che ci penso... Herm, Tn non soffrirà di...->> Ron fu interrotto dalla ragazza. << Non ne sono sicura... Ora vi starei dicendo una cosa che ho promesso che avrei tenuto per me. Comunque, prima, quando ci stavamo mettendo il vestito, Tn non entrava, quindi ho dovuto allargarglielo un po'. Tn l'ha presa molto male e si è messa a dire che non avrebbe più mangiato e a ripetersi che è brutta. Quindi Ron, va subito da lei. >> Ron non se lo fece ripetere due volte e venne subito da me.
Io ero andata in bagno per vomitare. Dopo poco tempo sentii qualcuno entrare. Non avevo idea di chi fosse finché non udii la voce del mio accompagnatore chiamarmi: <<Tn, dove sei?>>
Non riuscii a rispondere perché proprio in quel momento vomitai.
Ron entrò nel mio bagno.
<<Tn...>> Mi disse teneramente. Era chiaramente preoccupato per me. Mi afferrò i capelli per evitare che si sporcassero di vomito. Era stato veramente gentile, però mi dispiaceva essere un peso per lui.
Appena i miei conati di vomito finirono lo abbracciai.
<<Sei perfetta.>> Mi sussurrò affettuosamente il ragazzo all' orecchio.
<<Ti voglio bene Ron...>>
Ron si tolse la giacca del completo e si alzò le maniche della camicia.
<<Tn, è da tanto che ti devo dire una cosa, ma ho sempre rimandato.>>
Ero perplessa. Voleva buttare via la nostra amicizia? Era strano, un secondo prima mi aveva detto che ero perfetta. Se non volesse più vedermi? Ci sarei rimasta malissimo, Ron mi piaceva tanto.
Notai che Ron stava sudando; in un secondo momento mi accorsi che stava anche provando a dirmi qualcosa ma non riusciva a parlare.
<<Tn... Mi piaci...>>
Cosa? Gli piacevo?
<<Ehm... Potresti spiegarti meglio?>>
L' imbarazzo tra di noi era palpabile. Ron pensò per qualche istante prima di rispondermi.
<<Beh, ecco... Tu mi piaci ormai da un po'. Mi piaci quando arrossisci, quando sorridi, quando ridi alle mie battute perché mi fai sentire amato..., mi piace il tuo carattere e vederti leggere, adoro quando mi chiami e sorridi, vado pazzo per la tua voce, i tuoi occhi, le tue labbra e i tuoi capelli. Mi piace tutto di te...>>
Mi sentii davvero apprezzata, oltre che felice.
<<Io ti piaccio?>> Domandò Ron intimorito. Mi faceva tanta tenerezza, mi riempiva il cuore.
<<Si Ron, mi piaci tanto>> Gli dissi sorridendo. Ron mi sorrise in modo magnifico. Era così bello.
Corsi fuori dalla cabina in cui avevo vomitato per sciacquarmi la bocca al lavandino più vicino. .
Appena mi voltai vidi che Ron era difronte a me.
Probabilmente aveva capito perché mi ero sciacquata la bocca.
Mi fece sedere sul lavandino e mi osservò attentamente negli occhi. Ero un po' a disagio perché avevo paura di apparire grassa.
<<Ricordati che sei perfetta>> Disse e tutte le mie paure scomparvero.
Mi tirò verso di sé e mi baciò.
Era stato un bacio lungo e passionale.
Ma fu interrotto perché qualcuno tossì.
<<Harry! Perché gli hai interrotti?!>> Esclamò Hermione. Io e Ron ci staccammo imbarazzati.
Scesi dal lavabo e mi grattai la testa imbarazzata.
<<E così state insieme, eh?>> Chiese Harry.
Stavamo insieme? Ron ed io non ne avevamo ancora parlato.
<<Beh, ecco...->>
<<Si, noi... noi stiamo insieme.>> Disse coraggiosamente Ron. Lui mi amava davvero.
<<Tn, vuoi ritornare al Ballo?>> Mi domandò il rosso.
Mmm... non lo sapevo.
STAI LEGGENDO
Ronald Bilius Weasley o Mattheo Marvolo Riddle?
FanfictionUna ragazza, prima innamorata con il figlio del signore oscuro, poi perde la testa per un Weasley. Cosa succederà? (La parte 1 uno si trova sul profilo @myriconlay)